FANDOM

Si tratta di Action Figure, ovvero di modelli da collezione, sulla serie di Ratchet & Clank. Sono caratterizzati da particolari pose, che possono essere cambiate a seconda del gusto del collezionista. Sono state prodotte tre serie di Action Figure, di cui due distribuite da DC Unlimited e riguardanti i capitoli per PS3, e una presente su PlayStation Home con personaggi da tutta la serie.

Serie 1

Action figues.jpg

La serie 1

La prima sarebbe dovuta essere stata disponibile a partire dal 9 dicembre 2009. Tuttavia la data fu rimandata al 6 gennaio 2010. Di questa sono state rilasciate quattro confezioni, ciascuna con un personaggio specifico assieme ad altri minori o ad armi.

Ci sono aggiunte minori: il Deframmentatore e Mr. Zurkon. È possibile montare Clank su Ratchet, tramite un incastro, in modo da rendere ancora più realistico il modello. Il Deframmentatore, invece, può essere messo sulla mano destra del Lombax.

  • Dr. Nefarious con Zoni: questa, invece, contiene un modello del Dr. Nefarious assieme a uno Zoni.
    Nella confezione è anche presente una pistola, posizionabile sulla mano destra del dottore.
  • Capitano Qwark con Skrunch: decisamente più grosso e pesante rispetto agli altri. Con Qwark c'è anche una riproduzione di Skrunch. Contiene il blaster che il capitano utilizza in A Spasso nel Tempo. L'arma è posizionabile sulla sua mano destra.
  • Ratchet con Clank trasformabile: infine, l'ultima confezione contiene un modello di Ratchet con la Tuta da Spazzino. Oltre alla riproduzione del Lombax, ce n'è anche una su Clank. Nella confezione sono presenti l'Onnichiave 3000 e il Combustore, posizionabili rispettivamente sulle mani destra e sinistra di Ratchet.

Serie 2

Action figure serie 2.jpg

La serie 2

La seconda serie è stata lanciata in commercio il 2 dicembre 2010 e comprende anch'essa un set di quattro confezioni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale