FANDOM

Al's Roboshack
"Salve, sono il Capitano Qwark, e credetemi: al mondo non c'è niente di peggio che esaminare una Bestia Blargiana, dall'interno intendo, sapendo che il tuo equipaggiamento non funziona bene. Per questo io vengo da Al's Roboshack, per ogni mia esigenza di elettronica! Al si occupa della riparazione dei miei supergadget elettronici sin da quando io ero un sorcetto alto così, e se Al non lo sa riparare allora non è rotto, giusto Al? Si, l'hai detto amico! Quindi se lotti con la polizia o con la pulizia vieni da Al's Roboshack a Metropolis per ogni riparazione robotica. Al's Roboshack è davvero QWARKASTICO!!!"

-Qwark pubblicizza Al's Roboshack

Logo Al's Roboshack

Il simbolo di Al's Roboshack

Al's Roboshack è un mega-store di videogiochi e ferraglie robotiche ad Aleero City. Un paradiso dei nerd specializzato in modifiche ai VG-9000, software di elaborazione moderni ai robot delle pulizie e Mr. Zurkon, avanguardia delle modifiche a schede sorelle, porte gamma e la più vasta selezione di ologiochi dell'intero quadrante. La validità delle offerte è limitata alla Galassia Solana.

Pieno di cianfrusaglie, rottami e oggetti da collezione, ha come entrata una grossa arcata con sopra una statua che gira sorreggendo una chiave inglese (in Ratchet & Clank (PS2)).

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (menzionato)
  • Ratchet & Clank (PS4)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale