FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE L'ALTOPIANO KYZIL? PROVA QUI...

Altopiano Kyzil RC3

L'Altopiano Kyzil in Ratchet & Clank 3

L'Altopiano Kyzil è un'area montuosa su Veldin, dove si concentra una piccola civiltà isolata.

Inizialmente, la vasta zona era composta da qualche casucolo e tanti impianti idrici. Tuttavia, nel giro di due anni, è stata interessata da un grande progresso tecnologico: edifici più sofisticati (come torri e ponti) vennero costruiti e quelli vecchi apparentemente abbattuti; l'area cambia così tanto da essere quasi irriconoscibile. Tra i tanti avanzamenti del luogo il fidato garage di Ratchet è sempre rimasto, continuando a restare uno dei punti caratteristici nella zona.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank: Issue 1: Ears of War
  • Ratchet & Clank: Nexus (apparso)
  • Ratchet & Clank (PS4)
  • Ratchet & Clank (film)
  • Ratchet & Clank: The Movie Novel
  • Ratchet & Clank: Hero Time

Curiosità

  • È possibile che l'Altopiano Kyzil un tempo fosse una comunità Lombax. Ciò spiegherebbe perché Kaden ha spedito qui Ratchet.
  • È l'unica zona nella serie a fungere da primo e ultimo livello.
  • Il luogo, in tutta la sua compostezza, ricorda molto il Colorado.
  • "Kyzil" (Қызыл), nella lingua kazaka significa "rosso", rendendo l'Altopiano Kyzil altopiano rosso.
  • L'utente Ratclan024 di youtube ha riprodotto al pianoforte la musica dello scontro con Drek.
  • Durante l'attacco di Zogg, l'altopiano sembrerebbe essersi desolato molto rispetto a Ratchet & Clank 3.
  • In Ratchet & Clank (PS4) un glitch molto divertente permette al giocatore di entrare in aree del livello che gli sviluppatori hanno reso inaccessibili. Consultare questo video al minuto 0:24.

Musica

Ratchet & Clank (PS2)

Prima visita

Seconda visita

Ratchet & Clank 3

Ratchet & Clank (PS4)

Ratchet & Clank (film)