FANDOM

Aquatos
Aquatos
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Grande

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Aquatos è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Ratchet e Clank sono andati su Aquatos in missione: l'obiettivo è raggiungere l'ufficio di Nefarious e da lì recuperare tutte le informazioni possibili. Prima di arrivarci, però, sarebbe stato necessario compiere un largo giro, passando dal Rifugio Sottomarino. Qui hanno incontrato Skidd McMarxx che con il suo Hacker li ha condotti dall'altra parte. Dopo un rapido meeting con Slim Cognito, il duo ha raggiunto la base del dottore. A questo punto si sono divisi e utilizzando il Tiramimetizzatore Ratchet ha eluso la sicurezza Tirannoide, mentre Clank lo ha aiutato dal condotto d'aerazione collaborando con Skrunch. Assistendosi reciprocamente, i due eroi hanno finalmente raggiunto l'ambito ufficio, e da lì scaricato dei dati. Si sono poi lanciati nelle Fogne da un tubo di scarico e hanno incontrato l'Idraulico, alla ricerca di Cristalli di Fogna.

Il pianeta

Aquatos è un pianeta interamente oceanico. Sembra ci sia una stagione in cui è particolarmente bello, oltre a una specie marina intelligente che abita le sue acque. A quanto pare, le strutture lì presenti sono tutte costruite sotto mare.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet: Gladiator
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (apparso)