FANDOM

Aquatos
Aquatos
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Grande

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Aquatos è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Ratchet e Clank vanno su Aquatos in missione. L'obiettivo è raggiungere l'ufficio di Nefarious e da lì recuperare tutte le informazioni possibili. Prima di arrivarci, però, è necessario compiere un largo giro passando dal Rifugio Sottomarino.
Duo e Skid

Ratchet e Clank si imbattono in Skidd

Qui incontrano Skidd McMarxx che con il suo Hacker li conduce dall'altra parte. Dopo un rapido meeting con Slim Cognito, il duo va alla base del dottore. A questo punto si dividono: con il Tiramimetizzatore Ratchet elude la sicurezza Tirannoide, mentre Clank lo aiuta dal condotto d'aerazione collaborando con Skrunch e i Gadgebot. Assistendosi reciprocamente, i due eroi raggiungono finalmente l'ambito ufficio, scaricando dei dati. Si lanciano poi nelle Fogne da un tubo di scarico e incontrano l'Idraulico, alla ricerca di Cristalli di Fogna. In seguito tornano sull'Astronave Fenice.

Il pianeta

Aquatos è un pianeta interamente oceanico. Sembra ci sia una stagione in cui è particolarmente bello, oltre a una specie marina intelligente che abita le sue acque. A quanto pare, le strutture sono tutte costruite sotto il livello del mare.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet: Gladiator
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (apparso)