FANDOM

Aranos nei fumetti
Aranos
Astrografia
Settore

7

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Megacorp

Aranos è un pianeta della Galassia Bogon.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Aranos

Aranos in Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Dopo essere divenuto un commando Megacorp a seguito di efficaci addestramenti, Ratchet è mandato in missione su questo pianeta per intrufolarsi in un Laboratorio Volante e recuperare l'esperimento top secret della Megacorp, che è stato rubato. Mentre lo cerca, si imbatte nel ladro misterioso accusato di quel furto. Dopo aver detto al Lombax di salutargli la Megacorp, se ne va con l'esperimento lasciandolo a vedersela con le sue guardie. Quando il Lombax le sconfigge si lancia giù dal laboratorio, facendo venire la Star Explorer a prenderlo.

Dopo l'accusa di tentato omicidio del Dr. Fizzwidget a Silver City, Ratchet è catturato dai Thug e portato nel Laboratorio Volante su Aranos, divenuto ora la loro prigione personale. Tuttavia, grazie a un intervento imprevisto, i due riescono a fuggire di prigione e, dopo aver scoperto la posizione di Angela, ad andarsene.

Rapimento

Aranos è rubato da Artemis Zogg, che lo trasferisce nella sua galassia.

Il pianeta

Le terre del pianeta sono totalmente cosparse di alte e gelide montagne, mentre il resto da oceani apparentemente gelati. Su Aranos nevica molto frequentemente.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Issue 1: Ears of War (apparso)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)