FANDOM

Aranos nei fumetti.png
Aranos
Astrografia
Settore

7

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Megacorp

Aranos è un pianeta della Galassia Bogon.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Aranos.png

Aranos in Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Dopo essere divenuto un commando Megacorp a seguito di efficaci addestramenti, Ratchet è stato mandato in missione su questo pianeta per intrufolarsi in un Laboratorio Volante e recuperare l'esperimento top secret della Megacorp, che era stato rubato. Mentre lo cercava, si è imbattuto nel ladro misterioso accusato di quel furto. Dopo aver detto al Lombax di salutargli la Megacorp, se n'è andato con l'esperimento lasciando Ratchet a vedersela con le sue guardie. Quando il Lombax le ha sconfitte si è lanciato giù dal laboratorio, facendo venire la Star Explorer a prenderlo.

Dopo l'accusa di tentato omicidio del Dr. Fizzwidget a Silver City, Ratchet è stato catturato dai Thug e portato nel Laboratorio Volante su Aranos, divenuto ora la loro prigione personale. Tuttavia, grazie a un inaspettato aiuto, i due sono riusciti a fuggire di prigione e, dopo aver scoperto la posizione di Angela, ad andarsene.

Rapimento

Aranos è stato rubato da Artemis Zogg, che lo ha trasferito nella sua galassia.

Il pianeta

Le terre del pianeta sono totalmente cosparse da alte e gelide montagne, il resto da oceani apparentemente gelati. Su Aranos nevica molto frequentemente.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Issue 1: Ears of War (apparso)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale