FANDOM

BENVENUTI!

In questo posto, i nostri giovani artisti possono esprimersi con i loro lavori migliori! Per sapere come inserire il tuo, leggi il regolamento qua sotto, gentilmente illustrato dall'ex campione di DreadZone Ace Hardlight!

Regolamento

Ace Hardlight.png
Ace Hardlight - "Eih pivello, questa è la tua occasione per diventare un grande eroe, proprio come me! Ma sino ad allora, appendi il mio poster sul muro e guardalo con ammirazione!"
Innanzitutto, nell'area si possono inserire sia disegni, sia opere realizzate in materiale (cartone, plastica ecc.). Se avete un lavoro da proporre, postatelo qui. Un amministratore ne valuterà la qualità assicurandosi che non sia un'immagine presa dal web. Se la creazione soddisferà i requisiti, verrà inserita o nei lavori su Ratchet & Clank o in quelli di altri argomenti (paesaggi, animali, cose da altri videogiochi); l'importante è che non rappresentino persone reali.

Come vedete, il procedimento è semplice e preciso: cosa stai aspettando? Libera il campione che è in te e mostra a tutti chi sei!

Ah già! E non perdetevi la nuova serie di action figure targate Ace Hardlight, in vendita a partire da 299 Bolt!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale