FANDOM

Artiglio Tesla
Artiglio Tesla
Informazioni
Disponibile da
Prezzo
  • 40.000 Bolt
  • 8.000 Bolt
Produttore

Gadgetron

Statistiche
Munizioni
  • 240
  • 300
Costo munizioni

1 Bolt ciascuna

Aggiornamento
L'Artiglio Tesla, tecnologia elettrostatica all'avanguardia, rappresenta il prodotto più avanzato dell'arsenale Gadgetron. L'Artiglio Tesla scarica un flusso di particelle sul nemico più vicino, eliminandolo senza appello. Dopo aver eliminato l'avversario, l'Artiglio Tesla ricerca automaticamente un altro obiettivo.

Aspetto

Ha un artiglio color giallastro e diverse rigature in rilievo. L'energia elettrica molto probabilmente viene creata dal contatto con i due lati dell'Artiglio. Dietro, si nota un contenitore per le munizioni e un cilindro, dove Ratchet può inserire comodamente la mano per sparare. Nella parte alta è presente una griglia circolare gialla e un aghetto, che sembrerebbe un parafulmine.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)

Curiosità:

  • Gli Electroid e gli Electroid V2.0, usano armi molto simili all'Artiglio Tesla.
  • Il Fatto che l'Artiglio Tesla si ottenga proprio nel pianeta in cui è presente un grosso temporale, fa pensare a un collegamento forse creato da Insomniac.
  • Il nome è stato un omaggio a Nikola Tesla, che ha inventato l'omonima bobina.
  • Nei rivenditori Gadgetron la munizione "Ammo" per l'Artiglio Tesla, viene interamente scritta in minuscolo, non come le altre armi, scritte in maiuscolo.
  • Se si utilizza l'artiglio a breve distanza, questi non avrà effetto immediato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale