FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE GLI ASTEROIDI DI NUNDAC? PROVA QUI...

Asteroidi di Nundac
Asteroidi di Nundac
Astrografia
Settore

Cerulleano

Galassia

Polaris

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Gli Asteroidi di Nundac si trovano in una zona remota e sgradevole, punto d'origine dei Basilischi Leviathan.

In questa cintura di rocce fluttuanti ci sono giacimenti di Gel e gli habitat di esseri come gli Sciamatori Cerulleani e i millepiedi.

Storia

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Ratchet e Clank vanno agli Asteroidi di Nundac per trovare un punto d'entrata alla Stazione Spaziale Apogee. Il Contrabbandiere offre loro l'accesso alla griglia di manutenzione per alcune Anime Leviathan. Da qui, Ratchet e Clank risalgono alla stazione senza ottenere il benvenuto sperato. I leader della struttura mandano contro di loro tutte le difese disponibili, ma la marcia degli eroi è irrefrenabile e si spinge fino alla zona di controllo. Qui, essendo la porta principale bloccata, gli Zoni donano a Clank un Geo-Laser con cui verrà abbattuto un muro nelle vicinanze per creare un accesso. Una volta dentro, il duo farà la conoscenza di Talwyn Apogee, Cronk e Zephyr, con cui intraprenderanno un viaggio alla ricerca del Segreto Lombax. I cinque stabiliscono il loro prossimo obiettivo, cioè Ardolis, per recuperare un Artefatto Lombax dai Pirati Spaziali.

Sconfitto Percival Tachyon, tutti si ritrovano alla stazione, dove Clank sarà rapito dagli Zoni.

Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced

Ratchet, Clank, Cronk e Zephyr tornano a casa e incontrano Talwyn, che li mette al corrente della situazione e presenta loro Sasha Phyronix. Successivamente, il gruppo obbliga Qwark a parlare del Progetto Helios.

Più avanti i Ranger Galattici aggiornano i presenti sul rintraccio di Zogg, mentre Talwyn racconta a Ratchet ciò che sapeva su di lui e gli ricorda che non è solo. Intanto, Clank, Cronk e Zephyr stanno facendo un bagno quando i ranger li informano di aver trovato la nave nemica insieme a Fastoon.

Aggiungono però che l'obiettivo è improvvisamente scomparso facendo supporre che la galassia sia stata spostata.

Durante un allenamento di Talwyn e Sasha, Artemis contatta Qwark spiegando di aver spostato Veldin in un settore senza sole, condannandolo a fine certa... a meno che Ratchet e Clank non si consegnino a lui.

Ratchet & Clank: Issue 4: Thanks for the Armories

Proprio mentre Sasha e Talwyn stanno cercando di convincere Ratchet a non consegnarsi, Qwark arriva con un'idea per fermare Zogg.

Ratchet & Clank: Issue 5: Multiple Organisms

Il capitano è impegnato ad assemblare il Progetto Helios con l'aiuto di Big Al, quando viene fatto notare a Zephyr che un Teracnoide sarebbe stato molto meglio.

Ratchet & Clank: Issue 6: Bros Before Foes

Zogg raggiunge la stazione tenendo in ostaggio Talwyn e liberando uno sciame di Mr. Zurkon nell'intenzione di riprendersi la scheggia di cometa. Viene però affrontanto e sconfitto dal gruppo che applica al frammento energia negativa.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (apparsi)
  • Ratchet & Clank: Issue 1: Ears of War (menzionati)
  • Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced
  • Ratchet & Clank: Issue 6: Bros Before Foes

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale