FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE L'AVAMPOSTO X11? PROVA QUI...

Avamposto X11 2.JPG

Avamposto X11.png

Avamposto X11
Informazioni
Personaggi
Nemici
Fonti di Bolt

  • Transenne
  • Casse attrezzi
  • Cilindri roteanti

Cactus

L'Avamposto X11 su Aridia è il cantiere di una base militare in Ratchet & Clank (PS2) e di un Paradiso dello sport McMarxx in Ratchet & Clank (PS4). In quest'ultimo viene rivelato che, a lavori ultimati, l'avamposto avrebbe compreso Hoverboard, moto gravitazionali, Gyrocicli, un chiosco di taco aperto a tutte le ore per gli spuntini notturni, la sezione snowboard, un seminario di figaggine, il reparto dei maestri del surf dove recitando la parola d'ordine "Bella roba!" si ottiene uno sconto del 5% sul prossimo acquisto e il reparto integratori vegetali.

La fabbrica conteneva strumenti di grandi dimensioni e un centro esplorabile con lo Swingshot. C'erano gigantesche gru che contribuivano alla costruzione e (in Ratchet & Clank (PS2)) un cannone gigante che sparava in cielo. Non molto lontano la valle degli Squali della Sabbia, dove, come suggerisce il nome, sono particolarmente diffusi (ed è consigliato non camminare scalzi).

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank (PS4)

Curiosità

  • Potrebbe esserci un qualche legame tra l'Avamposto X11 e l'Avamposto X12.
  • In Ratchet & Clank (PS4) un glitch molto divertente permette al giocatore di entrare in aree del livello che gli sviluppatori hanno reso inaccessibili. Consultare questo video al minuto 3:09. Alla fine è possibile arrivare sulla cima del palazzo dentro cui c'era l'Idrodislocatore: premendo B t.gif accanto all'antenna si riassiste alla scena in cui Skidd e il suo agente lasciano il pianeta a bordo del missile.

Musica

Ratchet & Clank (PS2)

Ratchet & Clank (PS4)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale