FANDOM

Biobliteratori
Biobliteratore
Dimensioni Immensi
Danni Alti
Resistenza Alta
I Biobliteratori sono superarmi costruite dal Dr. Nefarious con lo scopo di trasformare istantaneamente gli organici in robot mediante un processo di trasmogrificazione.

Dopo ogni attacco fanno pause per ricaricare le proprie cellule e sono praticamente immuni a ogni tipo di arma, escluse quelle di distruzione di massa.

Attacchi

Bioblitoratore chiuso

Un Biobliteratore nella forma base

Nefarious ha creato due Biobliteratori.

Il primo può solo sparare raggi per le trasformazioni. Il secondo invece, molto più potente del suo predecessore, anche trasformarsi in un mech da combattimento, spargendo sciami di missili e globi energetici.

Aspetto

Sono grosse sfere metalliche, composte da un enorme occhio arancione centrale, punto di sfocio per numerose righe.

In forma di mech da combattimento, liberano due grosse braccia lanciarazzi e altrettante grandi gambe. Sbuca inoltre la testa, che in una cupola di vetro contiene la cabina di comando.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (menzionati)
  • Ratchet & Clank: Nexus (menzionati)

Curiosità

  • Biobliteratore devasta Metropolis

    Un Biobliteratore devasta Metropolis

    È possibile che i macchinari responsabili della trasformazione di Nefarious siano in realtà un Biobliteratore, sicuramente ancora in brevettazione.
  • Precedentemente alla distruzione del primo Biobliteratore nel Quartier Generale di Nefarious, Ratchet nota che la sua arma più potente non gli avrebbe fatto un graffio. Stranamente, però, nella battaglia con il secondo Biobliteratore (che dovrebbe addirittura essere più potente del primo), l'arsenale del Lombax si rivela efficace, provocando comunque danni minimi.