FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE BLACKWATER CITY? PROVA QUI...

Blackwater City è una città su Rilgar.

Affonda quasi completamente le radici nel mare, sfociando in grandi grattacieli. Dall'aspetto portuale, è su un'isola in mezzo al nulla. Con svariate piccole spiagge e coste, possiede un enorme impianto fognario, con molti canali, che oltre a emettere effluvi pestilenziali ospita un prolifico mercato illegale d'armi. Ciò che davvero rende famosa Blackwater City sono le Gare di Hoverboard visibili da Raceway Plaza: dietro di sé la città ha infatti uno dei più grandi Hovertracciati della galassia, progettato da RJ Dixon. Tanti i negozi di souvenir che vendono sia conchiglie che Puffoidi imbalsamati.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank (PS4)

Curiosità

  • Blackwater City e Canal City sono molto simili. Potremmo dire che Canal City è la "Blackwater City" della Galassia Bogon.
  • In Ratchet & Clank (PS4), a causa di un bug, le oramai allagate fogne presentano un sound effect equivalente al pre-inondazione (si possono chiaramente sentire picchiettare gocce d'acqua). Inoltre ricompare anche un Ameboide, impossibilitato, comunque, ad attaccare il giocatore.

Musica

Ratchet & Clank (PS2) e Ratchet & Clank 3

Ratchet & Clank (PS4)