FANDOM

Bob primo piano
Bob

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Paolo Torrisi

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Bob è il fratello maggiore di Al ed Edwina. Possedeva un negozio Roboshack al Villaggio Jowai.

Storia

Ratchet & Clank (PS2)

"Quando avrò finito sarai più veloce di una Rana Saltellante"
-Bob a Ratchet e Clank

Ratchet e Clank, che avevano bisogno di un aggiornamento per poter accedere al garage che conteneva il Caccia, entrarono nell'officina di Bob su consiglio del proprietario per chiedere al giovane ingegniere informazioni su come sbloccare la serratura. Bob notò subito Clank e, dopo averlo esaminato, riconobbe il lavoro svolto da Al (l'Eli-Zaino), consigliando ai due di far installare sul piccolo robot un Turbo-Zaino, che avrebbe senza alcun'ombra di dubbio sbloccato quella chiusura grazie alla funzione "super schiacciata". I due accettarono e, in cambio di 2.000 Bolt, Bob eseguì il lavoro.

Ratchet & Clank 3

Bob appare alla fine del gioco, tra il pubblico della sala in cui viene proiettato l'olofilm dell'Agente Segreto Clank.

Aspetto

Clank Turbozaino
Bob era un ragazzo snello, con un grosso ciuffo di capelli in testa, indossava una maglia nera con il disegno della faccia di un alieno, e una giacca bianca. Portava gli occhiali e una lente d'ingrandimento attaccata alla testa, aveva pantaloni e scarpe neri.

Personalità

Non sembra sopportare molto suo fratello Al. È molto intelligente e dà l'impressione di essere uno che va dritto al punto, dato che non appena i due entrarono nella sua Robobaracca, mise subito le mani su Clank.

Citazioni

  • Ah si, riconosco questo lavoro, siete stati da Al, non è così?
  • Ah, allora conosciete anche voi quegli aggeggi, certo che vi sarà d'aiuto: è equipaggiato con il nuovo movimento di attacco "Super Schiacciata".

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparso)