FANDOM

Bob primo piano
Bob

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Paolo Torrisi

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Bob è il fratello maggiore di Al ed Edwina. Possiede un negozio Roboshack al Villaggio Jowai.

Storia

Ratchet & Clank (PS2)

"Quando avrò finito sarai più veloce di una Rana Saltellante"
-Bob a Ratchet e Clank

Ratchet e Clank, che hanno bisogno di un aggiornamento per poter accedere al garage contenente il Caccia, entrano nell'officina di Bob su consiglio del proprietario per chiedere al giovane ingegnere informazioni su come sbloccare la serratura. Bob nota subito Clank e, dopo averlo esaminato, riconosce il lavoro svolto da Al (l'Eli-Zaino), consigliando ai due di installare sul piccolo robot un Turbo-Zaino, che sbloccherà senza dubbio quella chiusura grazie alla funzione "super schiacciata". I due accettano e, in cambio di 2.000 Bolt, Bob esegue il lavoro.

Ratchet & Clank 3

Appare alla fine del gioco, tra il pubblico della sala in cui viene proiettato l'olofilm dell'Agente Segreto Clank.

Aspetto

Clank Turbozaino

Bob e Clank

Un ragazzo snello, con un grosso ciuffo di capelli. Indossa una maglia nera con il disegno della faccia di un alieno, e un camice bianco. Porta gli occhiali e una lente d'ingrandimento attaccata alla testa. Ha pantaloni e scarpe neri.

Personalità

Non sembra sopportare tanto suo fratello Al. È molto intelligente e dà l'impressione di essere uno che va dritto al punto, dato che non appena i due entrano nella sua robobaracca mette subito le mani su Clank.

Citazioni

  • Ah si, riconosco questo lavoro, siete stati da Al, non è così?
  • Ah, allora conosciete anche voi quegli aggeggi, certo che vi sarà d'aiuto: è equipaggiato con il nuovo movimento di attacco "Super Schiacciata".

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparso)