FANDOM

Bot dell'Industria Chimica.png
Bot dell'Industria Chimica

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Notak

Descrizione fisica
Specie

Robot

Sessi

???

Altezze

???

Doppiatrici
Stati attuali

Attivi

Si tratta di mech che lavorano presso l'industria chimica di Canal City.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Dopo aver esplorato l'omonima struttura sul pianeta Notak, Ratchet e Clank hanno trovato tre piccoli robot. Il Lombax ha chiesto se avessero visto uno strano tipo mascherato, ma i bot non hanno risposto, data l'incomprensione della lingua. Clank è intervenuto dicendo che forse era meglio se avesse parlato lui. Comunicando in lingua robotica, ha riformulato la domanda di Ratchet, e i robot gli hanno risposto che un cliente mascherato aveva recentemente effettuato un ordine. Avrebbero venduto la trasmissione in cambio di una piccola cifra (6.000 Bolt). Hanno riso assieme a Clank, e quando Ratchet ha chiesto su cosa stessero sghignazzando, il robot ha risposto che era semplicemente umorismo.

Ratchet & Clank 3

Uno dei Bot dell'Industria Chimica è stato visto come spettatore nella sala in cui è proiettato l'olofilm dell'Agente Segreto Clank.

Aspetto

Sono tre piccoli bot, molto simili ai Cavalieri dell'Apocalisse, del cui aspetto balzano subito gli occhiali. Hanno due zampette e indossano un singolare papillon rosso.

Personalità

Non fanno il loro lavoro molto bene, dato che sono disposti a imbrogliare un loro cliente (il ladro) in cambio di denaro.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Curiosità

  • Sono gli unici personaggi della serie, con gli Anti, ad aver parlato una lingua incomprensibile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale