FANDOM

Bot di Fizzzwidget.png
Bot di Abercrombie Fizzwidget

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Gianni Gaude

Descrizione fisica
Specie

Robot

Sessi

Maschi

Stati attuali

Attivi

Questi robot sono dei fantocci del Fizzwidget originale. Solitamente vengono usati a fini pubblicitari, per impersonare il presidente Megacorp. Sembrerebbero essere dotati di un modulatore vocale con registrate sempre le stesse frasi.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

"Vi piacerebbe avere un Protopet in omaggio? È disponibile solo per oggi"
-Bot di Fizzwidget

La prima volta, Ratchet e Clank hanno visto uno di questi bot guidare un gruppo di turisti per un viaggio d'istruzione attraverso l'Armeria Megacorp.

Più tardi, dopo aver attraversato Silver City, ne hanno incontrato un altro in una grossa stanza deserta. Il robot ha offerto ai due un Protopet in omaggio, ma Ratchet ha reagito minacciosamente chiedendo dove fosse il vero Fizzwidget. Quest'azione è stata sufficiente per incriminare il duo di tentato omicidio nei confronti del presidente, e condurli pertanto nella Prigione Thugs-4-Less.

Aspetto

Eccetto la rotella con cui si spostano, che sostituisce le gambe, sono una riproduzione fedele del vero Fizzwidget. Portano due mucchi di carta sui lati della testa, che dovrebbero ricreare i capelli. Il loro corpo è dipinto perlopiù di blu, assieme allo stemma della Megacorp, per creare l'aspetto originale. Il resto è grigio.

Citazioni

  • Benvenuti all'Armeria Megacorp! Sono la vostra guida che in questa visita vi mostrerà i risultati raggiunti da Megacorp nella tecnologia missilistica!
  • Avete qualche domanda? No? Buon viaggio allora e ricordate di visitare il negozio di souvenir! Arrivederci!

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS4) (apparsi)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale