FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE CANAL CITY? PROVA QUI...

Canal City
Canal City
Informazioni
Personaggi
Nemici
Fonti di Bolt

Lampioni

Canal City è una città di discrete dimensioni, posta su Notak.

Chiamata così per via dei canali su cui si erge e che la attraversano, un vivace centro ricco di luci e lampioni. È presente una zona denominata "la passeggiata", dove è possibile ammirare negozi di vestiti e monumentali opere d'arte, tra cui un grande globo galleggiante e una torre composta da piattaforme a mezza circonferenza. La struttura che si erge imponente sul paesaggio è senza alcun'ombra di dubbio l'industria chimica locale.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3 (apparsa)
  • Ratchet & Clank: Nexus (apparsa)

Curiosità

  • Canal City non è solo molto simile a Blackwater City, ma molto probabilmente la sua controparte su Bogon.
  • A Canal City esiste un trucco per ottenere bolt infiniti. In modalità sfida, andare sopra il tetto dove originariamente si otteneva il filmato per la Darsena di Slim Cognito (bisogna avere già terminato il livello). Uccidere i Robopolli (daranno poche migliaia di Bolt), quindi buttarsi a mare e farsi mangiare dallo Squalo dei Canali. Si ritornerà sopra il tetto, dove potrete rifornirvi abbastanza di munizioni (ottima scorciatoia anche per potenziare le armi) e uccidere i Robopolli, quindi ripetere sempre il procedimento sopra. Arrivando al moltiplicatore x20, ogni volta si potranno racimolare 21.000 Bolt.

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale