FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE IL CASINÒ LE PARADIS DES TRICHEURS? PROVA QUI...

Casinò Le Paradis Des Tricheurs
Casinò Le Paradis Des Tricheurs
Informazioni
Personaggi
Nemici
Il Casinò Le Paradis Des Tricheurs è il luogo d'incontro dei più ricchi della Galassia Solana. Vanta inoltre un discreto buffet di colazione.

È un posto disseminato di Slot Machine e grandi sale illuminate adibite a ospitare giocatori accaniti. Un ingegnoso sistema di sicurezza a riconoscimento permette solo a determinati individui di superare determinate porte. L'intero apparato di sicurezza è infatti controllato da un bunker irto di console di ogni genere.

Storia

Secret Agent Clank

Clank si finge un fattorino, con la scusa di dover portare nel casinò la teca per la scatola dell'Occhio dell'Infinito, e riesce a entrare. Su consiglio di Anastasia segue per tutto il tempo la Guardia Superiore con il pacco, camuffandosi in più identità grazie all'Olomonocolo che un Gadgebot gli ha lasciato all'ingresso. Ma per accedere all'area riservata del casinò, l'agente necessità di una password. Perciò si mette in contatto con Ratchet al Pianeta Prigione, tramite Slim Cognito, e gli chiede di trovare il codice in qualche modo. Il Lombax non ci mette molto a procurarglielo, e grazie a "Pantaloni da scimmia in salamoia" Clank entra. Sfida la Miss e altri due robot per l'Occhio dell'Infinito, in un gioco di carte molto particolare che consiste nello scambiare le proprie con quelle degli avversari in modo che essi ottengano un mazzo perdente e dunque letale a causa delle punizioni corporali che ne conseguono (se il numero di primi nelle serie è dispari si parte da sinistra). Inoltre, alcuni round prevedono domande particolarmente difficili che provocano scossa in caso di errata risposta. A Clank ne sono capitate sul Fungo Granchialbero, sulla Sgherri-Economici Incorporated, sulla Cintura Kupier, su delle equazioni, su Zonk e Bonzonk e su Killbot Flamemaster 9000. Riesce a vincere anche grazie all'aiuto dei Gadgebot, che andando sotto il tavolo impediscono agli altri giocatori di barare. Ma l'occhio non c'è più perché qualcuno l'ha portato ai Laboratori Venantonio.

Apparizioni

  • Secret Agent Clank

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale