FANDOM

Catacrom 4
Catacrom 4
Astrografia
Settore

Ombra

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

DreadZone

Catacrom 4 è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet: Gladiator

Prima che la nuova stagione di DreadZone inizi, si tiene un deathmatch dove Ace Hardlight uccide il Capitano Starshield.

Il Team Darkstar è spedito al Cimitero di Catacrom, durante una "bellissima" giornata di primavera, dando così il via ai percorsi dell'anno. Vedendo arrivare Ratchet, Dallas e Juanita lo deridono e affermano che per trovare concorrenti del genere si sta raschiando il fondo del barile, oltre al fatto che è incredibile trovare ancora nuovi sfidanti. Il Lombax copre poi la testa con l'elmo e si prepara ad affrontare le sfide locali.

Valle degli eroi

Questa sfida è incredibilmente semplice. Bisogna sconfiggere tutti i nemici e raggiungere l'altopiano che sovrasta il campo di battaglia.
Ricompensa: 1.000 Bolt

In cerca di preda

Attraversando quello che a Dallas piace chiamare "il varatro dell'infinito cadere del probabile crepare", si deve trovare e raggiungere il Landstalker, dopo aver attivato il ponte sbloccando tre nodi.
Ricompensa: 1.500 Bolt

Tutti a bordo del Landstalker

Alla guida del Landstalker, bisogna farsi largo tra nemici e Sfere Quasar per raggiungere l'arena centrale.
Ricompensa: 2.000 Bolt

Ascesa

Si deve affrontare e sconfiggere uno stormo di Zombie Robot per vincere.
Ricompensa: Distintivo Verde, Raggio Hacker, 2.500 Bolt

Il pianeta

Catacrom 4 è una distesa di neri oceani avvolti nella nebbia. Tra di loro si fanno spazio numerose catene montuose, tutte al di sotto di un tetro cielo nuvoloso.

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (apparso)
  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro (apparso)
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparso)

Curiosità