FANDOM

Catacrom 4
Catacrom 4
Astrografia
Settore

Ombra

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

DreadZone

Catacrom 4 è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet: Gladiator

Prima che la nuova stagione di DreadZone iniziasse, si è qui tenuto un deathmatch dove Ace Hardlight ha ucciso il Capitano Starshield.

Il Team Darkstar viene spedito al Cimitero di Catacrom, durante una "bellissima" giornata di primavera sull'omonimo pianeta, dando così il via ai percorsi dell'anno. Vedendo arrivare Ratchet, Dallas e Juanita lo deridono e affermano che per trovare concorrenti del genere si stava raschiando il fondo del barile, oltre al fatto che era incredibile trovare ancora nuovi sfidanti. Il Lombax copre poi la testa con l'elmo e si prepara ad affrontare le sfide locali.

Valle degli eroi

Questa sfida è incredibilmente semplice. Bisogna sconfiggere tutti i nemici e raggiungere l'altopiano che sovrasta il campo di battaglia.
Ricompensa: 1.000 Bolt

In cerca di preda

Attraversando quello che a Dallas piace chiamare "il varatro dell'infinito cadere del probabile crepare", si deve trovare e raggiungere il Landstalker, dopo aver attivato il ponte sbloccando tre nodi.
Ricompensa: 1.500 Bolt

Tutti a bordo del Landstalker

Alla guida del Landstalker, bisogna farsi largo tra nemici e Sfere Quasar per raggiungere l'arena centrale. Ricompensa: 2.000 Bolt

Ascesa

Si deve affrontare e sconfiggere uno stormo di Zombie Robot per vincere.
Ricompensa: Distintivo Verde, Raggio Hacker, 2.500 Bolt

Il pianeta

Catacrom 4 è una distesa di neri oceani avvolti nella nebbia. Tra di loro si fanno spazio numerose catene montuose, tutte al di sotto di un cielo nuvoloso.

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator
  • Ratchet & Clank (PS4)

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale