FANDOM

"Il vento nei capelli, il sole sulla pelle, i moscerini sempre tra i denti. Noi siamo i Cavalieri del Deserto"

Cavalieri.png
Cavalieri del Deserto

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Barlow

Doppiatori
Descrizione fisica
Specie

???

Sessi

Maschi

Stati attuali

Attivi

I Cavalieri del Deserto sono hoverbiker d'elite noti per gareggiare in dure competizioni (presumibilmente illegali). Oltre a essere il divertimento preferito di Thugs-4-Less (a cui sembrerebbero legati, dato che si riferiscono al loro leader con la parola "capo"), danno l'opportunità agli stranieri di partecipare alle gare grazie a una tessera e, in caso di vittoria, di diventare uno di loro.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Cavaliere del Deserto di Barlow

"Davvero? A-allora potete capire la mia... SENSIBILITÀ"
-Cavaliere del Deserto di Barlow

Giunti al Canyon Vukovar per scoprire informazioni sui Thug, Ratchet e Clank hanno incontrato un Cavaliere del Deserto. Di atteggiamenti inizialmente ostili, ha minacciato Ratchet di andarsene o avrebbe ridotto Clank in un bullone. Ma a seguito di una violenta reazione del Lombax, si è spaventato, dicendo che avrebbe parlato solo col robot. Questi ha spiegato che erano lì per gareggiare e che anche loro sono Cavalieri del Deserto. A questo punto si è mostrato disponibile, sostenendo che gli avrebbe prestato la sua Bluebell, ma che data l'avaria non poteva; Ratchet l'ha riparata con l'Electrolyzer e ha partecipato alla gara vincendola. Il premio, un Casco da Moto, è stato accompagnato da un messaggio del Capo Thugs-4-Less.

Cavaliere del Deserto di Joba

"Dannazione! Volevo io quegli scarponi!"
-Cavaliere del Deserto di Joba

Altri cavalieri.png

Altri Cavalieri del Deserto, visti durante le corse

Recentemente recatosi su Barlow per la vendita di disco e per consegnare ai ragazzi i guanti che aveva creato, è stato incontrato da Ratchet e Clank ai Giochi Megacorp, dove ha scambiato Clank per un albero a manovella e lo ha elogiato per le cromature rifinite. Senza occhiali, infatti, non vede un palmo dal naso. Ratchet gli ha chiesto come avesse fatto a entrare in gara e il cavaliere ha detto che sarebbe stato sufficiente avere il casco. Questa volta in premio ci sarebbero stati degli scarponi speciali. I due riescono a vincere la gara, con grande dispiacere del cavaliere, che li avrebbe voluti per sé.

Aspetto

Cavalieri del Deserto facce.png

Il cavaliere di Barlow (a sinistra) e quello di Joba (a destra)

Il cavaliere di Barlow è in sovrappeso, indossa canottiera e giacchetta senza maniche, oltre a corti pantaloni ed elmo in pelle.

Quello di Joba porta un soprabito nero, sotto il quale è possibile scorgere una canotta. Alto e snello, ha pantaloni di pelle e scarponi neri.

Personalità

Il cavaliere di Barlow, prima di diventare tale, era meno di niente: aveva poca autostima, l'alito cattivo e una passione per la biancheria intima femminile (omosessualità). Si atteggia a fare il duro, ma in realtà è una persona gentile e disponibile.

Il cavaliere di Joba è un amante della moda, anch'egli socievole.

Citazioni

Cavaliere del Deserto di Barlow

  • Oh, santo cielo! Non c'è motivo di urlare! Perché grida così con me?
  • Oooh, non ti sento! LA LA LA, LA LA LA, parlo solo col piccolino!

Cavaliere del Deserto di Joba

  • Puoi correre ancora, lo sai? Questa volta ci sono un po' di Bolt!
  • Beh, se hai il casco sei dentro. È molto facile

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator (apparsi)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale