FANDOM

"Di nuovo in combattimento, il lottatore preferito dal pubblico colpisce, distrugge, devasta: DATE IL BENVENUTO A CHAINBLADE!!"
-Presentazione di Chainblade

Chainblade
Chainblade
Dimensioni Immenso
P. Madre Snivelak
Stato (su 45):
Salute 22
Corazza 18
Resistenza 14
Danni 5
Chainblade è un gladiatore famoso nella bio-divisione dei Gladiatori Galattici, dove è diventato il campione indiscusso dell'arena del Parco Maktar ed è rimasto imbattuto per ben 500 incontri. Chainblade ama anche fare l'esibizionista.

Attacchi

Combatte servendosi di due enormi lame a catena, che porta con sé tenendole incrociate sulla schiena. I suoi attacchi consistono principalmente nell'eseguire due combo con le spade. Spesso però levita in volo colpendo l'avversario a distanza, servendosi dunque dell'abilità di vasta area d'azione.

Aspetto

Colossale mostro che indossa una spessa corazza rossa con cinghia blu. La testa, che ricorda vagamente quella di un polpo, possiede un casco nero con sopra il simbolo di un teschio. Ha occhi rossi come il sangue e scarponi grigiastri, dotati di bobine per il turbo, e dunque per la levitazione. Le spade a catena realizzate su misura sono divise in quattro strati.

In Ratchet & Clank 3 Chainblade resta invariato, ma le sue armi (ora delle fruste viola) no.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Curiosità

  • Chainblade

    Chainblade nel Museo Insomniac di Ratchet & Clank 3

    Chainblade riappare anche nel Museo Insomniac di Ratchet & Clank 3, dove attacca nuovamente Ratchet (anche se può essere facilmente sconfitto). Questa volta però le sue armi sono delle fruste viola, lasciando dedurre che Insomniac Games volesse mostrare al giocatore il progetto iniziale del suo design di combattimento. Stranamente, quando le ripone sulla schiena appaiono nuovamente come il modello a catena visto in Fuoco a Volontà.
  • Proviene dal pianeta Snivelak, lo stesso dei Thug, e forse è uno di loro... nonostante l'aspetto diverso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale