FANDOM

Cintura di Asteroidi di Thran
Cintura di Asteroidi di Thran
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Si tratta di una cintura di asteroidi della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Dopo aver scoperto che il Capitano Qwark si era in realtà nascosto, Ratchet e Clank hanno raggiunto il suo rifugio. Acquistato il PDA superando un percorso mortale, i due hanno intrapreso una marcia attraverso le difese locali fino a raggiungere il supereroe, dopo aver disattivato la barriera che li separava da lui grazie a Clank e Skrunch. Sorpreso di vederli, Qwark ha giustificato la scomparsa spiegando che prima di scampare al Leviatano per pochi nanosecondi si era reso conto che la galassia sarebbe potuta rimanere senza di lui. Trovandolo patetico, Ratchet, Clank e Skrunch se ne sono andati indignati. Prima di lasciarlo, Clank gli ha spiegato che questa era l'occasione di mostrarsi l'eroe che aveva sempre voluto essere.

La cintura

Sebbene si conosca uno solo dei suoi asteroidi, è molto probabile che ve ne siano altri nelle vicinanze. Comunque, basandoci sulle condizioni del primo, possiamo dedurre che tutti i corpi siano vere e proprie lande artiche, con montagne di ghiaccio e oceani freddissimi. La neve è costante e all'orizzonte si possono notare nuvoloni grigi.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale