FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA CINTURA DI VALIX? PROVA QUI...

Cintura di Valix
Cintura di Valix
Informazioni
Sbloccabile con

Crociato e 75.000 PD

Nemici
La Cintura di Valix fu raggiunta dai coloni che volevano venderne i metalli preziosi e che finirono per costruirci un'impressionante base spaziale, opera ingegneristica basata sull'interconnessione delle meteore interne, oltre che origine del leggendario raggio gamma. A causa di un tragico errore finì tutto distrutto e, successivamente, acquistato da Gleeman Vox. E così, anziché guidare le navi attraverso gli asteroidi, divenne lo scenario del percorso di combattimento più caldo di DreadZone.

È un'enorme cintura dalle forme più svariate, con asteroidi che ospitano postazioni o enormi riflettori. Nel punto più centrale, un faro che sprigiona luce in tutte le direzioni.

Storia

Ratchet: Gladiator

Ufficio oggetti smarriti

Si deve attraversare l'hangar e individuare la navicella al suo interno.
Ricompensa: 7.000 Bolt

Asso spaziale

Utilizzando il veicolo appena ottenuto, bisogna atttraversare la stazione ed eliminare tutti i nemici che stanno cercando di prendere il controllo del faro, prima di atterrare.
Ricompensa: 8.000 Bolt

Potenziamento!

Si devono attivare le centrali energetiche poste elle estremità meridionale e settentrionale dell'anello. Per far questo, bisogna riprogrammare le sfere energetiche.
Ricompensa: 9.000 Bolt

E luce sia!

È necessario raggiungere il secondo riflettore e dirigere il fascio luminoso.
Ricompensa: Distintivo d'Oro, Graviscarponi, 10.000 Bolt

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale