FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL TROVARE I CODICI ALIENI?

Allora cerca le Soluzioni dei livelli relativi a Secret Agent Clank. All'interno di tutte le pagine c'è una sezione dedicata alla ricerca dei Codici Alieni.

I Codici Alieni sono 27 missive segrete codificate, invisibili anche ai robot dotati dei più avanzati circuiti ottici. Sono nascosti in giro per la Galassia Solana e ciascuno contiene un messaggio sui residenti della Casa sull'Albero HIG.

Lista

Le leggende

La leggenda parla di un mondo segreto oltre i limiti della galassia, noto come la Casa sull'albero. Cerca altri indizi per rivelare i segreti di quel luogo e dei suoi abitanti.

Il segreto di Ronn

Si dice che Ronn una volta abbia saltato su uno skateboard in fiamme altre tre auto parcheggiate, atterrando sulla sua mountain bike fuoristrada e pedalando in discesa a 100 kh/h. Durante il salto ha fatto un finto assolo di batteria e ha spento le fiamme con la sola forza delle sue mani da rocker.

Il segreto di Ben

Sebbene sia arrivato alla gara di baffi HIG senza peluria sul viso, Ben si è fatto crescere i favolosi "baffi della Fenice". Ogni mattina un paio di baffi dallo stile perfetto prende fuoco sul suo labbro superiore e ricresce ogni sera con una forma che gli regala la vittoria.

Il segreto di Jhairo

Non credete che quando Jahiro dice che "deve ricaricarsi" vada a dormire. In realtà non ha bisogno di fermarsi inutilmente. Al contrario, quando si ritira, scivola in silenzio di tetto in tetto per bere l'acqua stagnante delle grondaie, nella sua interminabile ricerca del "drink del tetto perfetto".

Il segreto di Gilbert

Dopo aver perso il senno a causa delle persone che lavorano intorno a lui, Gilbert ha elaborato un piano di vendetta molto più raffinato di qualsiasi banale malvagio. Il piano prevede di piazzare una bomba sotto il tasto "T" di ognuno, in modo che esploda dopo l'undicesima pressione. Non è un piano così malvagio, effettivamente. Al contrario, è quasi idio...

Il segreto di Ricardo

Ricardo cerca di far credere di essere un fotografo freelance portando sempre con sé una macchina fotografica. Ma quest'ultima, in realtà, inquadra dalla parte opposta. Ogni volta che preme il tasto, Ricardo scatta quindi una foto di sé stesso.

Il segreto di Jon

In principio non c'era nulla. Poi Jon fluttuò sopra questo vuoto cosmico e disse: "Ehi, che noia questo posto... progetterò un cerca-raggi in tempo reale". E luce fu. Questa luce si rifletteva sulle superfici e gli oggetti proiettando ombre dinamiche a ben 100Hz!

Il segreto di Jason

651 anni fa, un potentissimo robo-monaco riuscì finalmente a distruggere Uber-Jason. Tuttavia, quest'ultimo si divise in tre altri Jason: il Danzatore, il Predicatore e la Furia. Da quel giorno, i tre non hanno mai smesso di cercarsi l'un l'altro. Il destino li ha portati fino ai confini della Casa sull'albero. Ora è solo una questione di tempo prima che la Japocalisse scenda su di noi.

Il segreto di Travis

Originario di una magica terra oltre le colline orientali della costa occidentale, Travis è un programmatore che ha viaggiato a lungo alla ricerca del luogo di lavoro ideale. Quando ha visto la Casa sull'albero ha esclamato "Beh, niente male" e vi si è trasferito. Ora non gli resta altro che trovare un peperoncino abbastanza buono da soddisfare il suo appetito da orientale della costa occidentale.

Il segreto di Leviticus

Contrariamente a quanto si crede, Leviticus è responsabile di meno del 3% di tutte le vendite online di figurine in vinile. Dice di non essere "quel tipo di persona". Tuttavia, su internet non si compra e non si vende nemmeno una borsetta senza che lui lo sappia.

Il segreto di Carl

Quando Crono divorò i suoi figli per evitare che si ribellassero a lui, Carl sfuggì travestendosi da saliera. Nel Pantheon greco è la divinità del galateo del gioco online. Si dice che punisca i giocatori scorretti con tempi di latenza dilatati.

Il segreto di Jess

Jess non ruba mai le caramelle ai bambini. Trova più soddisfacente rovinare la capacità del bambino di amare i dolci e il cibo. Alla fine, il bambino gli dà la caramella di sua spontanea volontà.

Il segreto di Colin

Colin ha fatto carriera creando personaggi straordinari, nonostante gli venga chiesto continuamente di ridurre il numero di poligoni. Ora apprezza la spartana bellezza del poligono assente al punto che ha iniziato a fare progetti per i suoi collaboratori, che includono una levigatrice a nastro...

Il segreto di Shane

Non puoi vederlo dietro le porte chiuse. Ma lui ti sente e sceglie il tuo suono: i tuoi passi, la tua voce, il tuo respiro affannato. Stagli lontano e lasciagli la tua offerta di silenzio sull'altare di fuori. Lui ascolta...

Il segreto di Ping Pong

Nei tranquilli pomeriggi sulla Casa sull'albero, puoi sentire le mura riecheggiare dei colpi della battaglia, segno che Craig, Justin, Dossup ed Eric hanno ripreso la loro guerra infinita... scosse e tremiti di intensità terrificante, un costante scambio di volontà ed ego trasferito dalla mente al braccio, alla racchetta, alla pallina, al tavolo, all'avversario e possibilmente oltre: al punto!

Il segreto di Gerald

Nonostante il suo involucro in neoprene lo faccia apparire come un uomo normale, Gerard è in realtà la proiezione di un MMD nel corpo di un robot. Ogni parola o movimento deriva dal lavoro di centinaia di giocatori impegnati a raggiungere il livello massimo. Questo ha l'effetto collaterale di spingerlo a fare qualsiasi cosa per un bottino interessante.

Il segreto di Alex

Alex prima si chiamava Matt. Da quando ha perso il nome e il senso dell'olfatto in un epico duello, ha iniziato a vagare per la Terra, combattendo le ingiustizie e introducendo il terzo mondo del potere catartico del rock n' roll. La sua arma, sempre al suo fianco, si chiama Freya, Musa dell'Apocalisse.

Il segreto di Haroon

Nel 1985, Haroon fu sfidato dal diavolo a una gara di breakdance, scommettendo la sua anima in cambio di un rocchetto di filo dorato. Dopo aver umiliato il diavolo con il suo stile, Haroon avvolse il filo attorno alle sue cuffie: da quel momento fu in grado di comporre solo musiche soavi. Purtroppo, da quel giorno non sente più quando un designer parla.

Il segreto di Avery

Al contrario di molti giocatori, Avery odia i vecchi videogiochi. Questo perché in realtà è uno spiritello a 8bit che è entrato nel mondo reale per sfuggire a un mago malvagio. Finora nessuno sospetta la sua vera natura, ma pratica ancora il suo doppio salto tutti i giorni per evitare il temuto attacco a tripla fiamma.

Il segreto di Lesley

Lesley in realtà è la terza di una serie di cloni identici. È arrivata fin qui piegando il volere dei cloni dal 4 all'8 facendo loro fare quello che voleva. Il clone 2 è morto in circostanze misteriose dopo aver disobbedito a un suo ordine diretto. Alcuni dicono che la Lesley originale sia ancora viva...

Il segreto di Dave

Dave è in realtà un robot estremamente adattabile in grado di generare 12.000 mappe piattaforma al secondo. Il resto del tempo lo trascorre cercando bastoni refrigeranti di uranio per alimentare il suo Giga-Laser generatore di bug.

Il segreto di Matt

A causa di un maleficio mistico a lui inflitto da una vecchietta vagabonda, il potere di codifica di Matt è inversamente proporzionale al numero di persone di nome Matt che si trovano in una stanza. Qualsiasi altro Matt che entri nella Casa sull'albero viene sfidato in una battaglia cerimoniale a causa del suo nome. Se perde, da quel momento si chiamerà Glenn.

Il segreto di Ken

Ken ritiene che il suo destino sia combattere ninja invisibili che solo lui può percepire. Se questo non fosse già abbastanza inquietante, ha una predilezione per mangiare stufato invisibile subito dopo le battaglie.

Il segreto di Jared

Jared è entrato nel mondo della tecnologia grazie alla sua fama internazionale di rockstar negli anni '60. Sepolti nella stanza server si trovano cimeli della sua vita passata: brillantini, parrucche gigantesche e abbastanza gel da soffocare un cavallo.

Il segreto di Vessup

Dove Vessup aveva giurato di non usare mai la sua abilità coi nunchuck contro un altro essere umano, il mese scorso, ha deciso che Ronn faceva eccezione, non a causa delle sue costanti molestie, del suo russare o delle sue diaboliche trappole, ma perché le manette di Ronn sono più belle delle sue.

Il segreto di Adam

In realtà, Adam è un investigatore sotto copertura inviato alla Casa sull'albero per scoprire indizi di un contrabbando globale di muffin. Dopo un anno, però, si è immerso troppo nella parte e ora non ricorda più la sua vita precedente, quando non creava memorabili ambienti virtuali. Ciononostante, la sua mano trema ogni volta che prende un muffin.

Il segreto di Jeff

Jeff ha iniziato la sua collezione di gnomi da giardino in modo del tutto normale. Nessuno ha detto nulla quando li ha incollati a terra intorno alla sua postazione. Neppure quando ha iniziato a dare loro dei nomi, come "Buile" o "L'emancipatore dorato". O ancora, quando ci siamo ritrovati degli gnomi nelle nostre postazioni. Ma ora Jeff ha iniziato a vestirsi come loro. E stamattina sulle nostre scrivanie sono comparsi dei cappelli a punta...

Apparizioni

  • Secret Agent Clank

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale