FANDOM

Cyrus
Cyrus

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Markazia

Altre informazioni
Specie

Markaziano

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Cyrus era il produttore di Unicop.

Storia

Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced

"Il passato è vecchio e disgustoso. Io credo nel presente, baby. Cosa stiamo guardando ora? Aspetto personale a scala tripla più dieci percento?"
-Cyrus a Qwark

Cyrus ha raggiunto Qwark nel camerino e si è detto offeso quando l'eroe ha spiegato di credere che non l'avrebbe mai più rivisto, avvisandolo che se non era interessato doveva solo rispondere che non avrebbe firmato nulla e lui gli avrebbe preso un taglio della porta (10%, 8% e 2%: che era praticamente l'80%).
Cyrus tenta Qwark

Cyrus cerca di convincere Qwark

Secondo Cyrus era insana l'idea di ridurre un ruolo celebre come quello del Capitano Qwark a semplice posizione di supporto per Artemis Zogg, dato che l'immagine era un grande affare e tale azione sarebbe stata come paragonare Ace Hardlight a Glimglam Farblenash. Gli chiede per quale motivo stesse appoggiando quel vecchio Blarg sniffatore di Zogg e dopo aver sentito i tre aggettivi con cui l'ha descritto (nobile, intelligente e uomo del popolo), gli ha chiesto di definire ora sé stesso, appunto, in tre parole. L'eroe ha riutilizzato le stesse e Cyrus ha ridomandato perché si stesse abbassando a una posizione secondaria quando potrebbe essere lui il protagonista. Dopo avergli tracciato un quadro di come la gente avrebbe voluto vederlo, delineandolo un eroe trasformato in portavoce diventato attore che si restituisce all'universo dedicandosi al servizio pubblico, ha definito Artemis Zogg vecchio, essendo in carica dai tempi dei Lombax. Infine gli chiede di provare a ripetere "Presidente galattico Capitano Qwark" e di dirgli se non suonava bene.

Aspetto

Cyrus ha una coda, un paio d'occhiali, un grosso anello sull'orecchio destro, dei baffi e un po' di barba. Ha alcuni tatuaggi e indossa una collana insieme a una giacchetta e una maglia gialla con rettangoli rossi; porta anche due cinture, dei pantaloni grigi e curiose scarpe a punta.

Personalità

Molto astuto, manipolatore. È ossessionato dal mondo del successo e della celebrità e si esprime spesso con citazioni eccelse.

Citazioni

  • Dove ti è venuta una simile idea?
  • Pro bono!
  • Boom!
  • Abbiamo bisogno di nuovo sangue, non di qualche deludente Markaziano che pensa di poter salvare la galassia
  • Abbastanza vicino

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced (apparso)

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale