FANDOM

Daxx
Daxx
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Daxx è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Decisi a trovare informazioni sulla misteriosa superarma, Ratchet e Clank vanno alla Struttura di Ricerca del Dr. Nefarious. Esplorando i dintorni dell'impianto, hanno a che fare con una Nave da Guerra che, dopo un distruttivo inseguimento, li affronta e finisce in mille pezzi; guardando poi un video musicale su Courtney Gears, il duo deduce che la popstar e Nefarious siano alleati.
Conoscenza Biobliteratore

Ratchet viene a conoscenza dell'esistenza del Biobliteratore

Facendosi strada nel laboratorio, raggiungono infine il terminal centrale e recuperano le informazioni che stanno cercando. Tornati nella Star Explorer, si mettono in contatto con la Fenice. A rispondere è Skidd McMarxx che, dopo le spiegazioni, si offre volontario come aiutante, affermando di volerli raggiungere sulle Lune di Obani.

Il pianeta

Con il suo vasto oceano, Daxx garantisce un'ottima visuale del panorama al tramonto. Ci sono anche molte piccole isolette rocciose nel mare, su cui vengono costruite svariate strutture.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Curiosità

  • Il nome del pianeta è un riferimento al secondo protagonista della serie Jak and DaxterDaxter, spesso chiamato Dax.