FANDOM

Daxx.png
Daxx
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Daxx è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Decisi a trovare informazioni sulla misteriosa superarma, Ratchet e Clank sono andati alla Struttura di Ricerca del Dr. Nefarious. Esplorando i dintorni dell'impianto hanno avuto a che fare con una Nave da Guerra che, dopo un distruttivo inseguimento, li ha affrontati restando distrutta; guardando poi un video musicale su Courtney Gears, il duo ha dedotto che la popstar e Nefarious fossero alleati. Facendosi strada nel laboratorio, hanno infine raggiunto il terminal centrale e recuperato le informazioni che stavano cercando. Tornati nella Star Explorer, si sono messi in contatto con la Fenice: a rispondere loro è stato Skidd McMarxx che, dopo aver ricevuto spiegazioni, si è offerto volontario come aiutante, affermando che li avrebbe raggiunti sulle Lune di Obani.

Il pianeta

Con il suo vasto oceano, Daxx garantisce un'ottima visuale del panorama al tramonto. C'erano anche molte piccole isolette rocciose nel mare, su cui venivano costruite svariate strutture.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Curiosità

  • Il nome del pianeta è un riferimento al secondo protagonista della serie Jak and Daxter: Daxter, spesso chiamato Dax.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale