FANDOM

Dimensionatore.jpg
Il Dimensionatore, meglio conosciuto come Segreto Lombax, è un dispositivo wormhole in grado di aprire passaggi per altre dimensioni e teletrasportare tramite comandi vocali, il tutto focalizzando l'attenzione su quanto desiderato. È stato realizzato da otto tra le migliori menti nella storia Lombax, architetti di Breegus Minor, e si tratta della loro più importante invenzione.

Aspetto

Il Dimensionatore vanta un design ergonomico risultato di quasi tre cicli Arcturiani di ricerca. È praticamente un cappello con quattro cerchi dal centro giallo nella parte superiore e tre in quella inferiore (quelli laterali non sono colorati). Inoltre è stato costruito con un frammento della Cometa di Surinox.

Quando viene attivato con la cordicella, rilascia il grande corpo sferico che nasconde. Esso è ornato di antenne, il pupazzo di un Lombax e un guanto da pugile.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro (menzionato)
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (menzionato, apparso)
  • Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno
  • Ratchet & Clank: Nexus

Curiosità

  • Schema Dimensionatore.png

    Uno schema sulle capacità del Dimensionatore

    Il Dimensionatore ha parecchi difetti. Innanzitutto può causare guai alle persone incinte, con problemi cardiaci o allergiche ai viaggi interdimensionali. Senza contare la possibilità di un teletrasporto nella Dimensione dei Ratti della Morte Zanifariani, che spingerebbe all'uso dello spray al pepe situato nel kit del beta test. Inoltre nel caso crei una singolarità spazio-temporale e distrugga in mille pezzi la struttura dell'universo, bisognerà segnalare un bug di livello A e avvisare il programmatore.
  • Nel filmato che segue la sconfitta del Sempreverme, si può notare il Dimensionatore a terra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale