FANDOM

Dipendenti Megacorp.png
Dipendenti Megacorp

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Oozla

Doppiatore

Stefano Albertini

Descrizione fisica
Specie

???

Sessi

Maschi

Altezze

Sconosciute

Doppiatrici
Stati attuali

Quasi tutti deceduti

Dipendenti che lavorano presso lo Spaccio Megacorp.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

"Scusi! Ha dimenticato il resto!"
-Dipendente Megacorp

Quando il ladro è andato a prendere mappe stellari, ha chiesto a uno di loro se ne avessero a disposizione. Questi rispose eccitato che possedevano anche mappe 3D, modellini delle stelle e di tutte le loro case. Al momento di pagare, il ladro disse di "avere dimenticato il portafoglio" e fece scagliare il povero dipendente da un Tirapiedi Thugs-4-Less, contro il grosso pulsante rosso che avrebbe disattivato le difese perimetrali. Ciò ha permesso alle Bestie delle Paludi Mutanti di invadere il centro, e uccidere o pranzare con i dipendenti locali.

Quando Ratchet è arrivaro su Oozla per la missione, ha assistito all'uccisione di ben quattro di loro: tre per mano del Mostro delle Paludi e uno degli Sporcaccioni Mutanti. Il Lombax ha anche incontrato un quarto dipendente, totalmente indifferente al caos intorno a lui e intento solo a vendere un Raggio Trattore. Inscenando uno show davanti a un pubblico inesistente, ha usato Ratchet come "cavia" per la dimostrazione dell'efficacia del gadget e, in seguito, lo ha convinto a comprarlo.

Ratchet & Clank 3

Uno di loro è nel pubblico del cinema in cui viene mostrato il film dell'Agente Segreto Clank.

Aspetto

Artwork Dipendenti Megacorp.jpg

Artwork di un Dipendente Megacorp

Quasi tutti identici tra di loro, con evidente appartenenza alla stessa specie. Portano occhiali con camice grigio attorniato da uno bianco. Indossano cravatta, cintura, pantaloni neri e scarpe composte da varie rifiniture. Caratteristica molto particolare è quella delle antenne, e un ciuffo di capelli.

Citazioni

  • Grazie mille signore, sono certo che non ne resterà deluso
  • Un bell'applauso per questo grande volontario!
  • Signore, che ne dice di partecipare al nostro grande spettacolo?

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale