FANDOM

Dipendenti Megacorp
Dipendenti Megacorp

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Oozla

Doppiatore

Stefano Albertini

Altre informazioni
Specie

???

Sessi

Maschi

Stati attuali

Quasi tutti deceduti

Dipendenti che lavorano presso lo Spaccio Megacorp.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

"Scusi! Ha dimenticato il resto!"
-Dipendente Megacorp

Quando il ladro va a prendere mappe stellari, chiede a uno di loro se ne abbiano a disposizione. Questi risponde eccitato che possiedono anche mappe 3D, modellini delle stelle e di tutte le loro case. Al momento di pagare, il ladro dice di "avere dimenticato il portafoglio" e fa scagliare il povero dipendente da un Tirapiedi Thugs-4-Less contro il grosso pulsante rosso, disattivando le difese perimetrali. Ciò permette alle Bestie delle Paludi Mutanti di invadere il centro, e uccidere o pranzare con i dipendenti locali.

Dipendente Raggio Trattore

Il dipendente del Raggio Trattore

Quando Ratchet arriva su Oozla per la sua missione, assiste all'uccisione di ben quattro di loro: tre per mano del Mostro delle Paludi e uno degli Sporcaccioni Mutanti. Il Lombax incontra anche un quarto dipendente, totalmente indifferente al caos intorno a lui e intento solo a vendere un Raggio Trattore. Inscenando uno show davanti a un pubblico inesistente, usa Ratchet come "cavia" per dimostrare l'efficacia del gadget e, in seguito, lo convince a comprarlo.

Ratchet & Clank 3

Uno di loro è nel pubblico del cinema in cui viene mostrato il film dell'Agente Segreto Clank.

Aspetto

Artwork Dipendenti Megacorp

Artwork di un Dipendente Megacorp

Quasi tutti identici tra di loro, con evidente appartenenza alla stessa specie. Portano occhiali con camice grigio attorniato da uno bianco. Indossano cravatta, cintura, pantaloni neri e scarpe composte da varie rifiniture. Caratteristica molto particolare è quella delle antenne, e un ciuffo di capelli.

Citazioni

  • Grazie mille signore, sono certo che non ne resterà deluso
  • Un bell'applauso per questo bravo volontario!
  • Signore, che ne dice di partecipare al nostro grande spettacolo?

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3