FANDOM

Don Wonderstar.png

Agente di Skid.jpg

Don Wonderstar

Agente di Skid

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Rilgar

Doppiatore
Descrizione fisica
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

Attivo

???

Il suo vero nome è Don Wonderstar, ma tutti lo conoscono come l'agente di Skidd McMarxx, come è naturale che sia quando il tuo unico scopo è arricchirti alle spalle di qualcuno più famoso di te.

Storia

Ratchet & Clank (PS2)

"Sembri un ragazzo atletico, se riuscirai a vincere la gara di Hoverboard di Blackwater City, farò di te una stella"
-Agente di Skid

Per via dell'imminente Gara di Hoverboard di Blackwater City, Skid è andato ad allenarsi assieme al suo agente (il quale era più che altro interessato a organizzare uno spettacolo con pubblico) suAridia. Però, prima di arrivare, la nave è stata attaccata dai Blarg, probabilmente perché scambiata per un mezzo nemico. Uno dei missili scagliati l'ha colpita dividendola in due parti che si sono schiantate all'Avamposto X11.

L'Agente di Skid è riuscito a sopravvivere all'impatto cercando immediatamente di contattare qualcuno con un telefono. Tuttavia, sul desertico pianeta non c'era segnale. Più tardi Ratchet e Clank si sono imbattuti in lui, che comunque non sembrava essere molto interessato alla salute di Skid. Ha notato Ratchet, vedendo in lui un ragazzo atletico e proponendogli un affare: gareggiare al posto di Skid alla Gara di Hoverboard di Blackwater City e vincere il primo premio. In cambio lo avrebbe fatto diventare famoso.

Vinta la gara è tornato dall'agente, che gli dà come ricompensa un Sonic Summoner, aggiungendo che avrebbe contattato i loro agenti. In realtà non si fece mai più sentire.

Ratchet & Clank 3

Fa una breve apparizione alla fine del gioco, nel pubblico della sala dove viene proiettato l'olofilm dell'Agente Segreto Clank.

Ratchet & Clank (PS4)

Don Wonderstar: "Ehi, voi siete gli eroi che hanno salvato il mio cliente, eh! Aspetta, com'era... Socket e Clink?"
Ratchet: "Ratchet e Clank"
Don Wonderstar: "Sì, sì, eccellente. Sprocket e Plank, non suona male. Ha un buon potenziale, ne farei un marchio!"
-Don Wonderstar a Ratchet e Clank

All'Avamposto X11 è stato attaccato dai Blarg ma salvato da Ratchet e Clank. Dopo essersi complimentato spiega di aver perso il suo cliente durante la fuga e di non poterlo raggiungere a causa degli Squali della Sabbia. Quando Skidd decide di non fare il Gran premio di Hoverboard di Blackwater City, Don cerca di convincerlo dato che ne aveva già passate di peggiori e gli sponsor non sarebbero stati felici. Si rivolge a Ratchet, chiamandolo Reggie e proponendogli di diventare una stella dell'Hoverboard. Quindi consegna un Infobot con tutte le informazioni necessarie.

Aspetto

Ratchet & Clank (PS2)

La sua pelle è verde lucente. Ha qualche punta in testa, occhiali neri con lenti arancioni, un piccolo pizzetto e una giacchetta viola con decorazioni gialle ai lati e alle maniche. Sotto sembra indossare una canottiera. I suoi pantaloni sono neri. Indossa scarpe arancioni e nere con lacci bianchi.

Ratchet & Clank (PS4)

Giacca scura e maglia viola con il volto di Skid. Tiene occhiali, microfono, pantaloni gessati e scarpe.

Personalità

Ratchet & Clank (PS2)

Facilmente irritabile, sembra amare comandare. La sua voglia di fare affari lo spinge anche a essere molto frettoloso.

Ratchet & Clank (PS4)

L'unica cosa che ha in testa è fare business. Non gli importa degli altri, di cui non ricorda nemmeno i nomi. Cerca di creare mercato ovunque può e con chiunque. Ad ogni modo è cordiale.

Citazioni

Ratchet & Clank (PS2)

  • Ragazzo, via di qui!
  • Beh, per il momento posso darti... ehm, no... no... sì... questo!
  • Ah dannazione, tutti questi tempi morti mi stanno uccidendo!

Ratchet & Clank (PS4)

  • Impressionante! Avete mai considerato una carriera come atleti professionisti?
  • Aiuto! Questi selvaggi vogliono uccidermi!
  • Ah! Ne arrivano altri! Ehi, toglimeli di torno e ti renderò famoso!

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank (PS4)

Curiosità

  • In Ratchet & Clank (PS4), se lo si salva prima di Skidd, chiederà a Ratchet e Clank di aiutare ora il suo miglior cliente

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale