FANDOM

DreadZone
DreadZone era un'organizzazione illegale di combattimenti clandestini d'élite, appartenente a Gleeman Vox e operante nel Settore Ombra, con sede nell'omonima stazione.

Nata quando due bambini iniziarono a lottare per un burrito a colazione, DreadZone divenne rapidamente il più recente e popolare reality show privo di morale e censure, arrivando a contare circa sei trilioni di fan nella sola Galassia Solana.

La società rapiva i migliori eroi in circolazione, costringendoli a combattere in sfide mortali e cruente per scalare la classifica e raggiungere i campionati; i concorrenti potevano inoltre affrontare la stagione singolarmente, oppure entrando a far parte di un team o una squadra. In ogni caso, erano sempre affiancati da un supervisore tecnico, che controllava le loro statistiche facendo risparmiare a Vox un bel po' di Bolt.

Per un periodo fu il programma d'intrattenimento più guardato della galassia e tirò su un vero e proprio mercato di accessori sui suoi gladiatori, fatto di carte, videogiochi, action figures, indumenti, diritti del cinema e molto altro.

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator
  • Secret Agent Clank (menzionata)
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (menzionata)
  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro (menzionata)
  • Ratchet & Clank Calendario 2010
  • Ratchet & Clank: Nexus (menzionata, apparsa)
  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionata, apparsa)

Curiosità

  • Dopo la sua cancellazione è stata sostituita dalla trasmissione a ciclo continuo di Mi piaci, ma anche no.
  • Durante Gladiator, DreadZone esisteva già da sei anni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale