FANDOM

Eugene
Eugene

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Eugene era un fan di DreadZone, con cui ha collaborato in diverse occasioni.

Storia

Ratchet: Gladiator

"Ahi! Ehi, come ti vengono certe idee!"
-Eugene

Faceva parte della pubblicità sul gioco di DreadZone, nella quale ha duellato con Vernon. Dopo aver risposto al suo rivale con la carta di un ninja potenza livello 6, è stato sopraffatto da quella di Reactor, e "annientato" da quest'ultimo.

Ritorna nella promozione dei pigiami sugli eroi, impersonando Gammatron.

Diventa parte di un test di Gleeman Vox, assumendo il nome di soggetto 135: doveva scegliere tra un modellino in posa da combattimento di Ace Hardlight, un cestino da pranzo di Courtney Gears o un pupazzo con testa a molla dell'Agente Clank. Ovviamente, ha optato per quest'ultimo, finendo per essere fulminato e mandato via.

Eugene è fuggito dalla Stazione di DreadZone con l'ultimo mezzo di salvataggio, su cui ha litigato con Vernon e Dallas per poter osservare l'esplosione. Dopodiché, ha afferrato le antenne di quest'ultimo tirandolo a terra.

Aspetto

Ha una folta pettinatura a casco, due antenne e indossa un paio d'occhiali. La sua pelle è blu-chiaro e porta una maglia gialla con tanto di penna nel taschino. Per finire, ha dei pantaloni verdi e un paio di scarpe bianche con un simbolo.

Personalità

Ragazzo scontroso, ma apparentemente anche ingenuo.

Citazioni

  • No, no, ti prego, aspettaaaa!
  • Aaarghh!

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale