FANDOM

Eviscerator
Eviscerator

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Altre informazioni
Specie

Ibrido robot-alieno illegale

Sesso

Maschio

Stato attuale

Deceduto

Eviscerator è stato uno Sterminatore. Catturato e preparato alla celebrità da Gleeman Vox, divenne ben presto il più forte concorrente di DreadZone.

Storia

Ratchet: Gladiator

Eviscerator ha portato a termine il suo quarto sterminio della stagione, annientando letteralmente Spackaman.

Durante il Torneo Rivendicatore si è battuto con Ratchet. Dopo essere entrato nell'arena puntando le lame alla gola del Lombax in segno di minaccia, ha intrapreso con lui un intenso scontro durante cui tutte le telecamere della stazione si sono disattivate. Alla fine però è stato sconfitto.

Aspetto

Questo incubo endocrino della bio-ingegneria, armato di lame in titanio affilate come rasoi e dotato di una solida armatura in Carbonox, sembrerebbe essere l'unione tra una formica e una mantide. Eviscerator possedeva quattro ali e dei grossi piedi, oltre a due antenne sui laterali.

Personalità

Tanti sottovalutavano la sua mentalità, senza sapere che si trattava di un essere infido, calcolatore e meschino. Eviscerator non sapeva parlare, costringendo così DreadZone a studiare un dispendioso metodo di comunicazione sfruttando dei bot di sicurezza: per dire "no" mangiava il loro braccio sinistro e per i "sì" lo sventrava. Era noto per essere anche un fantastico chef, date le sue vaste conoscenze sul buon vino e sulla cucina gourmet, superate solo dalla precisione con cui consegnava in mano alla gente le loro stesse viscere e con cui una volta mostrò a un contestatore di DreadZone il proprio apparato endocrino.

Combattimento

Eviscerator - posa di battaglia
In molti hanno perso più di una battaglia contro questo essere nato per combattere. Eviscerator, infatti, conduceva scontri rapidi e sanguinosi, grazie alla sua campionesca maestria nello smembramento e alla sottile forma di dolore che amava infliggere. Questioni di buon gusto ci impediscono di entrare nei particolari, ma immaginate un concorrente letteralmente rivoltato come un calzino e non sarete lontani dalla realtà. Eviscerator si spostava con grazia e precisione tipiche della sua specie, saltando ripetutamente su sé stesso per muoversi, ad eccezione di quando correva verso l'avversario per colpirlo; inoltre poteva rilasciare ondate di siluri compiendo balzi laterali. Abilità che gli donava un grande vantaggio è il volo, durante cui poteva generare devastanti raggi energetici o crearsi campi di forza. Nessuno gli aveva mai resistito per oltre 60 secondi e solitamente i suoi avversari cadevano nell'incoscienza per la paura, sbavando e chiamando la mamma.

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Curiosità

  • Artwork Eviscerator

    Artwork di Eviscerator

    Su PlayStation Home, è disponibile un'Action Figure di Eviscerator.
  • Dallas ironizzava su Eviscerator, affermando che Juanita non avrebbe avuto problemi nel farsi fare una rasatura perfetta da lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale