FANDOM

Florana
Florana
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Medio

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Florana è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Il presidente galattico informa Ratchet e Clank sul fatto che l'unica persona in grado di aiutarli a battere Nefarious è la Bestia Albero di Florana. Quindi, i due si dirigono sul pianeta intenti a incontrare il misterioso personaggio. Dopo aver attraversato la Foresta di Nabla, giungono all'entrata di un Percorso di Morte che un enorme primate in maschera invita a superare.
Maschera tribale

Ratchet con la maschera tribale su Florana

Riusciti nell'impresa, gli chiedono di rivelare informazioni su Nefarious. Il bestione non dice nulla, continuando a emettere solo ingombranti versi. Ciò spinge Ratchet a insultarlo, affermando che è più cretino del Capitano Qwark. Ironia della sorte, dietro la maschera c'è proprio il famigerato supereroe, apparentemente non in sé, che si appresta ad affrontare Ratchet in uno scontro da cui esce sconfitto. Il Lombax indossa la maschera, facendogli credere di essere il suo nuovo capo e conducendolo nella Star Explorer, dove Sasha Phyronix li invita via radio a raggiungerla sulla Fenice per occuparsi insieme del capitano.

Il pianeta

Florana è un pianeta formato da foreste acquatiche, come quella Jamboo, nate dal raggruppamento di grossi alberi alti decine di metri che escono dal mare.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet: Gladiator (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)