FANDOM

Florana
Florana
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Medio

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Florana è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Il presidente galattico informa Ratchet e Clank sul fatto che l'unica persona in grado di aiutarli a battere Nefarious era la Bestia Albero di Florana. Quindi, i due si sono diretti sull'omonimo pianeta intenti a incontrare il misterioso personaggio. Dopo aver attraversato la Foresta di Nabla, sono giunti all'entrata di un Percorso di Morte che un enorme primate in maschera ha invitato a superare. Riusciti nell'impresa, gli hanno poi chiesto di rivelare informazioni su Nefarious. Il bestione non ha detto nulla, continuando a fare solo ingombranti versi. Ciò ha spinto Ratchet ad insultarlo, affermando che era più cretino del Capitano Qwark. Ironia della sorte, dietro la maschera c'era proprio il famigerato supereroe, apparentemente non in sé, che si è apprestato ad affrontare Ratchet in uno scontro da cui è uscito sconfitto. Il Lombax ha indossato la maschera, facendogli credere di essere il suo nuovo capo e conducendolo nella Star Explorer, dove Sasha Phyronix li ha invitati via radio a raggiungerla nella Fenice per occuparsi del capitano.

Il pianeta

Florana è un pianeta formato da foreste acquatiche, come quella Jamboo, nate dal raggruppamento di grossi alberi alti decine di metri, che escono dal mare.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet: Gladiator (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale