FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA FLOTTA DI DREK? PROVA QUI.....

Flotta di Drek.jpg
Flotta di Drek
Informazioni
Nemici
La Flotta di Drek erano sei enormi incrociatori Blarg (la baia di lancio, l'incrociatore lanciamissili, la corazzata, quello leggero e l'ammiraglia di Drek), nonché la principale base del presidente e del suo esercito (in Ratchet & Clank (PS2)).

Si spostava da un'orbita all'altra, in base all'interesse, portandosi dietro il Mondo di Drek. Era possibile trasferirsi da una nave all'altra tramite teletrasporti. Quasi tutti gli incrociatori avevano, nella sala di comando, un'enorme vetrata che mostrava il paesaggio spaziale. Inoltre c'erano numerosi comandi e tasti. Le astronavi possedevano, all'interno e all'esterno, sistemi di sicurezza molto elevati, oltre ad alcune vasche d'acqua. Uno degli incrociatori emetteva un raggio con cui colorare i pianeti.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (apparsa)
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparsa)

Curiosità

  • Astronave non esplorabile.jpg

    L'unica astronave non esplorabile nella Flotta di Drek

    Dei sei incrociatori presenti nella flotta, uno solo non è esplorabile: lo si vede dall'ammiraglia di Drek e assomiglia incredibilmente all'Astronave Fenice di Ratchet & Clank 3.
  • La musica dell'attacco alle torrette (lo scontro nello spazio) è la stessa del Centro di Comando.

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale