FANDOM

Gara Hoverbike.jpg
Le Gare di Hoverbike sono eventi sportivi che si svolgono sugli omonimi mezzi da corsa.

Simili a quelle di Hoverboard, solo molto più violente e pericolose, le Gare di Hoverbike prevedono la partecipazione di venti piloti, che si sfidano in una competizione di tre giri su pericolosi tracciati pieni di ostacoli. A causa dell'altissima velocità con cui si gareggia, il minimo impatto può mandare in pezzi il veicolo.

In giro per la pista, sono presenti oggetti dalla forma triangolare, che possono fornire turbo alla vettura che li tocca (come alcune pedane). Chiunque partecipi ad una Gara di Hoverbike ha una sola intenzione: vincere soldi. Molti Bolt attendono infatti i trionfatori delle gare, che si dividono in più gradi: dalle più semplici a quelle per esperti. In alcune competizioni sono presenti oggetti che se raccolti attivano le armi della propria Hoverbike (razzi, mitragliatrici e un'ondata elettrica in grado di distruggere qualunque avversario stia dinanzi); questo arsenale, ovviamente, ha un limite di munizioni.

Proprio come nelle Gare di Hoverboard, esistono delle scorciatoie (tuttavia, a differenza di queste ultime, sono presenti solo in alcune gare) che possono concedere un vantaggio di qualche secondo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale