FANDOM

Grelbin
Grelbin
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Medio

Società
Affiliazione

Megacorp

Grelbin è un pianeta della Galassia Bogon.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Ratchet e Clank arrivano su Grelbin, precisamente nelle Rovine di Tundor, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da Angela. Incontrano il Mistico, che chiede di trovare delle Pietre Lunari per spostare il macigno che sbarra un passaggio e altre ancora in cambio di una parte dell'Hypnomatic. Esplorando il condotto sbloccato dall'uomo, i due arrivano a una miniera sotterranea con il Parapendio. La superano e sbloccano i ponti per la valle ghiacciata.

Una volta ottenuto l'Hypnomatic, Ratchet e Clank tornano nelle Rovine di Tundor, dove, servendosi dell'omonimo gadget, esplorano una grossa fabbrica che li conduce al laboratorio di Angela. Dopo la riunione ottengono un cartellino d'identificazione per il QG Megacorp (sebbene inizialmente Angela avesse dato un biglietto per Groovy Lube).

Il pianeta

Grelbin è un ghiacciaio desolato, il cui clima ostile tiene a distanza eventuale popolazione. Il pianeta è ricco di Raritanio e Pietre Lunari, motivo per cui Megacorp ha stanziato qui vari impianti d'estrazione.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionato)

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale