FANDOM

Guardia del Corpo di Qwark
Guardia del Corpo di Qwark

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Rilgar

Doppiatore

Marco Pagani

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Si tratta dell'ex Guardia del Corpo di Qwark.

Storia

Ratchet & Clank

Guardia del Corpo di Qwark: "Hey, hey, hey! La conferenza stampa è finita! Il Capitano Qwark non vuole reporter che lo disturbino nella sua roulotte!"
Ratchet: "Oh, ma noi dobbiamo parlare con il capitano di una faccenda che riguarda la sicurezza galattica"
Guardia del Corpo di Qwark: '"Tu e quella macchina fotografica ambulante? Io detesto i paparazzi, via di qui!"
-Ratchet e la Guardia del Corpo di Qwark discutono

Dopo che Ratchet e Clank superano le fogne raggiungendo il camper del Capitano Qwark, vengono bloccati dalla sua guardia del corpo. L'omaccione li ha scambiati per due fotografi che vogliono scattare foto del capitano in mutande da vendere Info-Tabloid. Fa un'offerta: se volevano incontrare Qwark avrebbero dovuto pagarlo. Gli hanno così dato 4.000 Bolt.

Ratchet & Clank 3

Tra il pubblico della sala dove viene proiettato l'olofilm dell'Agente Segreto Clank.

Aspetto

Ratchet e Guardia del Corpo di Qwark
Di grossa stazza, molto forte e robusto. Ha capelli a punta, mento ovale, due enormi e muscolose braccia e sulla spalla sinistra un tatuaggio. Indossa maglietta a bretelle con sopra inciso un teschio. Cintura marrone e scarpe nere.

Personalità

Scontroso, ma sembra essere un po' ignorante. Non sopporta i giornalisti e nemmeno Qwark stesso (nonostante lavori per lui), inoltre perde facilmente la pazienza. È altamente corruttibile e, per qualche centinaio di Bolt, disposto a disobbedire alla persona per cui lavora.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank (film) (apparso)

Citazioni

  • Visto come funziona? Si ingrossano i cardini... e la porta si apre...
  • Ah, no, no basta, so come funziona: prima mi convincete a lasciarvi entrare, poi scattate una foto del capitano in mutande, quindi rivendete la foto a Info-Tabloid per 1.000.000 di Bolt!
  • Quindi se volete entrare mi dovrete PAGARE, e in anticipo

Curiosità

  • Veniva retribuito molto poco, se non addirittura sfruttato (6 Bolt l'ora). Ciò spiega come mai odiasse Qwark.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale