FANDOM

Guardiano Kerchu
Guardiano Kerchu
Dimensioni Immenso
Danni Alti
Resistenza Alta
Questo Guardiano Kerchu meccanizzato aveva il compito di proteggere il Dimensionatore da chiunque tentasse di rubarlo da Kerchu City.

Attacchi

Sferrava potenti ganci lanciando le sue palle da demolizione e producendo forti onde d'impatto, ma riusciva anche a usarli per abbattere qualcosa. Creava una quantità pressoché infinita di missili a inseguimento che, dopo essersi impiantati nel campo, esplodevano. Poteva vomitare sino a quattro Rotelle Kerchu per volta per ottenere supporto in battaglia. Riusciva facilmente a volare grazie a dei propulsori.

Aspetto

Era pilotato da quattro Kerchu (quello a capo è decisamente più grosso dei suoi compagni) che lo controllavano servendosi di apposite leve. Si muoveva grazie a due rulli come gambe e sebbene il baricentro fosse decisamente stretto, il busto recuperava con una dimensione impetuosa. Ai fianchi della testa c'erano quattro contenitori di Gelatonium che erano anche i suoi punti deboli.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparso)

Curiosità

  • Scontro con Guardiano Kerchu
    Insieme a Mr. Occhio, Il Guardiano Kerchu è l'unico boss della serie affrontabile con i Graviscarponi.
  • Appare anche su una celebre locandina promozionale di Armi di Distruzione.
  • Tenendo conto che quelli prima di lui sono solo miniboss o comunque boss che si affrontano con Aphelion, il primo vero boss del gioco è il Guardiano Kerchu.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale