FANDOM

Hacker
Hacker
Produttore Gadgetron

Della stessa famiglia del Trapassatore e l'Infiltratore. Ecco un dispositivo intrufolatore che si inserisce nei sistemi computerizzati. Quando si usa l'Hacker, ci vogliono riflessi e tempismo per superare firewall, codici di codificazione e robot di sicurezza.

Inserendo l'Hacker negli appositi punti, si aprono minigiochi non molto complessi, ma comunque lunghi. Ci sono otto linee verticali su cui scorrono due tipi di scintille: quelle verdi e quelle rosse. Le prime vanno assorbite, in modo che la barra a destra si riempia sbloccando il livello, mentre le seconde sono da distruggere, poiché se arrivano in superficie causano la sconfitta del giocatore. Sfruttando un mirino bisogna spostarsi sulle varie linee usando B s per sparare e B x per trasportare le scintille a seconda dell'occasione. A volte possono presentarsi degli scudi blu indistruttibili, che impediscono di interagire con le scintille. Sebbene scompaiano poco prima di toccare il bordo, possono essere un problema per i rossi, dal momento che li proteggono sino all'ultimo momento, lasciando al giocatore una sola frazione di tempo per distruggerli.

Aspetto

Schermata Hacker

Schermata dell'Hacker

L'Hacker è un corpo sferico bianco, ma con i bordi in blu, formato da tre braccia con una punta. C'è una maniglia sul retro e al centro un globo giallo.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Curiosità

  • È interessante notare la velocità con cui Skidd, su Aquatos, risolveva i puzzle.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale