FANDOM

Il Mio Blaster Piace Caldo (gioco)
Il Mio Blaster Piace Caldo è un ologioco arcade basato sul celebre film. In queste partite i giocatori controllano Copernicus Leslie Qwark e Rino Inems (nel caso siano in due) per affrontare Robot Ragno (10 punti), Robot Pistola (30 punti), Robot Bomba (40 punti), Robot Carroarmato (50 punti) e cercare di ottenere il punteggio più alto. È anche possibile toccare i civili che ogni tanto percorreranno il campo per salvarli dai nemici e ottenere così 100 punti extra. Le otto tacche del caricatore possono essere riempite sparando illimitatamente e potenziando la forza degli attacchi: a box pieno è possibile generare un potentissimo raggio laser (B r1) e distruggere più avversari contemporaneamente. Il Mio Blaster Piace Caldo è suddiviso in ondate, dei livelli che richiedono l'eliminazione di un certo numero di avversari per passare allo stage successivo; ogni 15 livelli compare un Boss Gigante e la partita diventa ovviamente sempre più difficile con i nemici che si fanno maggiormente resistenti, veloci e numerosi.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale