FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE IN SOGNO? PROVA QUI...

In sogno
In sogno
Informazioni
Personaggi

Clank

Nemici
Fonti di Bolt

Capanne

Un sogno fatto da Ratchet mentre si trovava nell'Avamposto Medico Omega. Più che altro, lo si potrebbe definire un vero e proprio incubo.

È composto dai luoghi più familiari al Lombax, come Pokitaru, il garage su Veldin e l'attico di Megapolis. In questo mondo surreale ci sono alcuni strani occhi giganti che dall'iride emanano un raggio mortale rosso, oltre ai personaggi incontrati durante le passate avventure. Ad esempio, numerose visioni del Presidente Drek, del Dr. Nefarious, dell'Idraulico, di Darla Gratch, di Luna e di Granchi Affondatori.

Storia

Ratchet & Clank: L'Altezza non Conta

Sogno strano
Il sogno comincia proprio nell'Avamposto Medico Omega, dove alcuni Qwark Psicopatici e uno Skrunch vestito da donna intendono uccidere Ratchet sul lettino. L'eroe scappa attraverso una porta e finisce nel Villaggio Jowai, in cui uno strano Clank (perlopiù simile a Klunk) lo invita a entrare in una nuova porta, dove sarà al sicuro. Ratchet si immerge sempre di più nel sogno ma alla fine il suo Colpitore sparisce in un gruppo di farfalle. Poi viene attaccato da un Clank Gigante, riuscendo a sopravvivergli fino a farlo scomparire. Due porte si aprono, una con dietro la visione sinistra di Clank incontrata all'inizio e una con quello reale, che si sta incolpando per quanto accaduto, siccome sapeva che c'era qualcosa di strano in Luna. Ratchet lo rassicura, dicendogli che non è colpa sua. Successivamente si sveglia, venendo tirato fuori dal robot.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: L'Altezza non Conta

Curiosità

  • È l'unico livello irreale della serie.
  • Successivamente si può tornare nel sogno tramite il sedile posizionato tra i resti dell'avamposto.

Musica