FANDOM

Infobot Femmina
Infobot Femmina

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Altre informazioni
Specie

Robot

Sesso

Femmina

Stato attuale

???

Un'Infobot che ha aiutato Ratchet e Clank in svariate occasioni, durante la loro permanenza nella Galassia Bogon.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Ratchet: "Qualcuno ha una fidanzata... eheheh"
Clank: "Aspettami, torno subito"
Ratchet: "Per strada, non fermarti per nessunn motivo"
-Ratchet prende in giro Clank per l'intervento dell'Infobot Femmina, alla Prigione Thug

La prima volta è vista gironzolare attorno ai due eroi, mentre vengono intervistati in Oltre l'Eroe.

Si reca a Megapolis con un fiore per Clank. Bussa alla porta del suo appartamento ma fugge quando vede arrivare il ladro.

Aiuta Clank

Un aiuto inaspettato

Molto più tardi li aiuta di nuovo a fuggire dalla Prigione Thugs-4-Less aprendo la via per un condotto d'aerazione.

Ritorna alla Fabbrica Protopet, dove tenta di avvisare il duo del tranello di Qwark, solo per finire distrutta da quest'ultimo prima di potersi esprimere. Dopo la sconfitta del Protopet Mutante, Clank raggiunge il suo corpo e Ratchet lo rassicura, promettendogli di ripararla.

Alla fine è con Angela, Ratchet e Clank all'appartamento di questi.

Aspetto

Dal colore rosa chiaro e dagli occhi azzurro intenso, possiede due antenne circondate da una striscia a chiocciola rossa. Ha una grossa faccia circonferenziale. Le braccia sono lunghe e sottili mentre il corpo piccolo.

Personalità

Ha una cotta per Clank, a tal punto da fare di tutto per aiutare lui e Ratchet.

Apparizioni

Curiosità

  • Quando è distrutta dal Colpitore di Qwark, si trova nel laboratorio precedente al ring in cui si affronta il Protopet Mutante. Tuttavia, in seguito, il suo corpo è proprio qui.