FANDOM

Ivana Lottabolts
Ivana Lottabolts

Informazioni biografiche

Luogo natale

Glaciara

Altre informazioni

Specie

Robot

Sesso

Femmina

Doppiatore

Francesca Vettori

Stato attuale

???

Ivana Lottabolts è una ricca contessa ereditiera dell'immensa fortuna del padre, che portò la civiltà su Glaciara (un tempo disabitata).

Storia

Secret Agent Clank

Clank: "Le voci sono vere"
Ivana: "E di quali voci zi tratta?"
Clank: "Pare che l'essere più incantevole della galassia risieda in questo palazzo"
Ivana: "Ah... lei è un adulatore... agente Clank!"
-Ivana incontra Clank

La contessa stava già aspettando il piccolo robot all'interno della villa insieme a due guardie.

Dopo essere stata adulata, gli dice di sapere che stava cercando l'Occhio dell'Infinito e promette di rivelarne la posizione in cambio di un ballo. Ma si tratta del tango delle mille pene, una danza mortale in cui, sfruttando le numerose trappole presenti nel palazzo, Ivana tenta di uccidere Clank. A causa dell'abilità e della scioltezza dell'agente, alla fine è proprio lei a ritrovarsi vittima di tali trabocchetti. Folgorata dalla passione, rivela che il suo socio aveva appena consegnato l'occhio al Boss su Rionosis. Si lancia tra le braccia di Clank e tenta di convincerlo a ballare nuovamente con lei un giorno, ma viene gettata a terra e rifiutata. Ordina ai suoi uomini di acciuffare l'agente in fuga, ancora sporca e danneggiata dal tango.

Aspetto

Ivana ha una notevole capigliatura verde e un fastoso abito rosso. Spesso resta all'interno di un ulteriore gonna a scale che la fa sembrare più grande. Indossa guanti, bracciali e un diadema d'oro.

Personalità

La contessa è una ballerina provetta che ama profondamente la musica e chiunque abbia talento al riguardo. Solo in questi casi si scioglie e apre al prossimo, essendo in realtà una donna fredda e manipolatrice.

Citazioni

  • Ottimo. Ze così non fosse... morirà!
  • È stato incredibile! Ho profato emozioni che nezzun robot mi ha tato!
  • Kuardiee! Prentetelo!

Apparizioni

  • Secret Agent Clank

Curiosità

  • Artwork Ivana Lottabolts

    Artwork di Ivana Lottabolts

    Come Maximillian, anche il lessico di Ivana è influenzato dal suo accento russo. Guarda caso, entrambi sono antagonisti dell'Agente Segreto Clank.
  • Il suo cognome è un gioco di parole di "Lot of Bolts".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale