FANDOM

Jarvis
Jarvis

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Terachnos

Doppiatore

Davide Garbolino

Altre informazioni
Specie

Teracnoide

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Jarvis è un estrattore di dati alle Pollyx Industries.

Storia

Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

"Azimuth, che ci fai su questa sequenza?! Tutta la città ti sta cercando!"
-Jarvis

Viene chiamato da Azimuth per un aiuto a entrare nelle Pollyx Industries e per sdebitarsi decide di assecondarlo, dato che in passato il Lombax gli ha impedito di diventare cibo per Agoriani, e consapevole che prima o poi sarebbe diventato complice di qualche suo atto terroristico. Eseguito un programma di diagnostica sul sistema di sicurezza e trovato un punto debole, Jarvis invita i due ad andare all'oloterminale e spiega la necessità di ionizzare il condotto di alimentazione dell'ologramma, in modo che gli Hoverscarponi abbiano energia ionica a sufficienza per entrare nello sportello di manutenzione. Attivate le rampe di trasporto, cerca di richiamare le truppe su richiesta di Azimuth ma fallisce. Suggerisce alla coppia di dividersi: il generale si infiltrerà manualmente nella griglia difensiva mentre Ratchet attiverà gli interruttori di alimentazione. In questo modo il condotto potrà essere sbloccato; a lavoro concluso invita Ratchet a catapultarsi sull'olopiazza e il generale a richiamare la linea di comandi con il codice 71218.7.

Personalità

Jarvis è disponibile, cordiale e principalmente riconoscente.

Citazioni

  • Sono un mito! Aspetta che lo racconti alla ragazza che ho conosciuto sull’olorete! Vorrà conoscermi di persona!
  • Sono dentro l’apoteosi!
  • Ehi, io ho partecipato!
  • Rimozione delle difese e sincronizzazione dell’aviatore in corso

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo