FANDOM

Jarvis.png
Jarvis

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Terachnos

Doppiatore

Davide Garbolino

Descrizione fisica
Specie

Teracnoide

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Jarvis è un estrattore di dati alle Pollyx Industries.

Storia

Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

"Azimuth, che ci fai su questa sequenza?! Tutta la città ti sta cercando!"
-Jarvis

Viene chiamato da Azimuth per un aiuto a entrare nelle Pollyx Industries e per sdebitarsi decide di assecondarlo, dato che in passato il Lombax gli aveva impedito di diventare cibo per Agoriani e consapevole che prima o poi sarebbe stato comunque complice di qualche suo atto terroristico. Dopo aver eseguito un programma di diagnostica sul sistema di sicurezza e aver trovato un punto debole, Jarvis invita i due ad andare all'oloterminale e spiega che avrebbero dovuto ionizzare il condotto di alimentazione dell'ologramma, in modo che gli Hoverscarponi avessero energia ionica a sufficienza per entrare nello sportello di manutenzione. Attivate le rampe di trasporto, cerca di richiamare le truppe su richiesta di Azimuth ma fallisce. Suggerisce alla coppia di dividersi: il generale si sarebbe infiltrato manualmente nella griglia difensiva mentre Ratchet avrebbe attivato gli interruttori di alimentazione. In questo modo il condotto poteva essere sbloccato; a lavoro concluso invita Ratchet a catapultarsi sull'olopiazza e il generale a richiamare la linea di comandi con il codice 71218.7.

Personalità

Jarvis è disponibile, cordiale e principalmente riconoscente.

Citazioni

  • Sono un mito! Aspetta che lo racconti alla ragazza che ho conosciuto sull’Olorete! Vorrà conoscermi di persona!
  • Sono dentro l’apoteosi!
  • Eih, io ho partecipato!
  • Rimozione delle difese e sincronizzazione dell’aviatore in corso

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale