FANDOM

I Kerchu sono una specie avanzata nativa di Jasindu. Si tratta di abili costruttori, ma a causa del loro carattere violento e sfizioso sono considerati, insieme ai Cragmiti, gli esseri più sgradevoli nella storia di Polaris. Infatti, dato che non amano la presenza di altre razze e sono ferocemente gelosi del proprio territorio, chiunque ci entri rischia di essere ucciso senza pietà per eccessi di violenza. Curiosamente, simili casi capitano di rado, siccome quasi ogni creatura dell'universo è allergica ai Kerchu o non sopporta il loro puzzolente odore.

Aspetto

Queste creature pelose apparentemente adorabili ricordano dei castori per via dei denti sporgenti, ma hanno degli spuntoni d'ossa sulla schiena. Le braccia e le gambe sono blu mentre i tondi occhi azzurri.

Kerchu conosciuti

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro (menzionati)
  • Ratchet & Clank Calendario 2010 (menzionati)
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (menzionati)
  • Ratchet & Clank: Issue 2: Friends with Benefits
  • Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced (menzionati)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionati)
  • Ratchet & Clank: QForce (menzionati)
  • Ratchet & Clank: Nexus (menzionati)
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparsi)

Curiosità

  • Artwork Carro Kerchu

    Artwork del Carro Kerchu

    Originariamente, i Kerchu sarebbero dovuti comparire anche in Alla Ricerca del Tesoro, ma furono in seguito eliminati dal gioco finale. Questa volta, le loro armi avrebbero compreso un carro trainato da dieci Rotelle Kerchu e un trattore da demolizione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale