FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE KERCHU CITY? PROVA QUI...

Kerchu City su Jasindu è la capitale del Regno Kerchu ed è al terzo posto per i peggiori luoghi di villeggiatura dell'universo nella Guida intergalattica GrummelNet, subito dopo la Prigione di Zordoom e le Miniere sulfuree di Praxus VI.

Kerchu City è una fortezza riconoscibile dalle tre grandi ruote che girano ininterrotamente sulla sua superficie. Un sacco di camini, ciminiere e condotti liberano fumi neri che si disperdono nell'aria offuscando in parte la vista della città. Questo gigante giallo è costruito sull'acqua e attorniato da svariati edifici; possiede anche diverse gru inutilizzate, e dietro di sé nasconde una valle ricca di trivelle con una grossa costruzione al centro dell'area. Sostanzialmente, Kerchu City sembra essere stata progettata per ospitare grandi quantità di Gelatonium.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (menzionata, apparsa)
  • Ratchet & Clank: Nexus (apparsa)
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparsa)

Curiosità

  • Kerchu City è stato il primissimo livello di Armi di Distruzione a essere creato. Non per nulla, fu rilasciato un trailer del gioco dedicato quasi interamente a Jasindu.
  • In A Spasso nel Tempo, nello Spazioporto di Axiom City, si può sentire l'annuncio di un volo diretto a Kerchu City. Questo però è in contraddizione con la natura dei Kerchu, che odiano la presenza di altre specie sui loro pianeti.

Musica