FANDOM

Kortog
Kortog
Astrografia
Settore

Cerulleano

Fisico
Dimensioni

???

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Kortog è un pianeta della Galassia Polaris.

Storia

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Ratchet e Clank, dopo essere arrivati a Stratus City con il Contrabbandiere, vengono da lui abbandonati e si ritrovano alla mercé dell'Esercito Imperiale, che ha attaccato la città appositamente per trovarli. Dopo inseguimenti e scontri Clank vede riapparire nuovamente le creature di cui già aveva avuto una visione sull'Incrociatore Imperiale. Anche questa volta i misteriosi personaggi insistono sul Centro Culturale indicando a Clank l'entrata. Il robot ne parla con Ratchet, che non prende la cosa sul serio e gli chiede se la botta su Cobalia gli avesse fatto qualcosa; poco dopo, gli esseri dotano Clank delle Robo-Ali e guidano il duo verso l'edificio. Qui, dopo aver superato rompicapi e altri nemici, gli eroi raggiungono l'ultima stanza dove Ratchet nota come le truppe Drofidi li avessero praticamente circondati e afferma che ormai erano in trappola. Dopodiché domanda a Clank perché si fossero recati qui, e il robot gli mostra un ologramma di Fastoon, che stando al database è una patria di Lombax. Ratchet non se lo fa ripetere una seconda volta e sottolineando che non c'era tempo si reca alla navetta, senza lasciar specificare al robot che il pianeta risultava abbandonato da tempo.

Il pianeta

È desolato e dalla superficie costernata di gigantesche faglie, che rendono l'ambiente decisamente sinistro.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (apparso)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale