Kronos.png
Kronos
Astrografia
Settore

Ombra

Fisico
Dimensioni

???

Società
Affiliazione

DreadZone

Kronos è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet: Gladiator

Il Team Darkstar viene spedito a Dark City.

Infiltrati nella cattedrale

La cattedrale oscura è quasi completamente inaccessibile. Sparsi per la città, ci sono tuttavia due fari che se direzionati contro l'edificio attiverebbero dei sensori solari in grado di sbloccarne la porta. Bisogna trovarli e posizionarli.
Ricompensa: 1.500 Bolt

Ecco a voi Skleroshock

Sconfiggere Skleroshock!
Ricompensa: 2.000 Bolt

Scivolare contro il nemico

È l'ora di saltare sulla rotaia e mostrare a Vox di poter combattere ovunque e in qualunque momento!
Ricompensa: 2.500 Bolt

Infiltrati nella cattedrale parte 2

Bisogna entrare nell'arena e sconfiggere gli avversari per raggiungere l'ultima piattaforma. Poi, manomettere l'unità di controllo del secondo faro e assicurarsi la correttezza della sua posizione.
Ricompensa: 3.000 Bolt

Il ritorno di Skleroshock

Combattere e entrare nella cattedrale. Ma attenzione perché qui la sorveglianza è strettissima.
Ricompensa: 2.000 Bolt

Raggiungi la cattedrale

Skleroshock è nella cattedrale per lo scontro finale. Trovare il posto in fretta, Shellshock sta aspettando.
Ricompensa: 3.500 Bolt

Scontro finale con Skleroshock

Skleroshock è tornato ed è nascosto nei paraggi. È necessario trovarlo e sconfiggerlo nell'ultima gloriosa battaglia!
Ricompensa: 6.000 Bolt, Distintivo Verde, Veloscarponi

Il pianeta

È buio, sinistro e costernato da continue piogge. Il suo paesaggio è composto quasi esclusivamente da neri oceani.

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparso)

Curiosità

  • Kronos è molto simile, per ambientazione e nome, a Koros.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale