FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE I LABORATORI VENANTONIO? PROVA QUI...

Laboratori Venantonio
Laboratori Venantonio
Informazioni
Personaggi
Nemici
Fonti di Bolt

Macchinari

Questi laboratori sotterranei di ricerca appartenevano a Klunk ed erano costruiti sotto il teatro dell'opera di una città su Venantonio. I meccanismi di chiusura erano il massimo della sicurezza ad alta tecnologia grazie al complesso sistema di interruttori interconnessi e serrature complementari che impedivano agli intrusi di entrare. I Laboratori Venantonio erano oggetto di numerose sperimentazioni, come la 24 per la Valigetta Saldatore, la 27A per il contenimento a campo di sospensione soffici, o la 18A e la 21C, rispettivamente sulla variante Ameboide auto-deodorante e quella esplosiva. Quest'ultima era ottenuta da un'alterazione della composizione chimica, che li faceva diventare rossi e capaci di auto-distruggersi con una fiammata. Tuttavia, molti di tali test si sono rivelati un fiasco.

I Laboratori Venantonio erano sostanzialmente una serie di tunnel alternati a enormi stanze di progettazione dove spesso gli Ameboidi fluttuavano in dei cilindri di vetro. L'utilizzo di laser come sistema difensivo era notevole.

Apparizioni

  • Secret Agent Clank

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale