FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE IL LABORATORIO VOLANTE? PROVA QUI...

Laboratorio Volante.png
Laboratorio Volante
Informazioni
Personaggi

PRIMA VISITA
Ladro Sconosciuto
SECONDA VISITA

Nemici

PRIMA VISITA

SECONDA VISITA

Si tratta di un gigantesco incrociatore di proprietà di Angela Cross, posto su Aranos, dove vola senza mai fermarsi.

Composto da diverse enormi ali e dei mastodontici propulsori rossi, contiene al suo interno una grossa stanza piena di RSM I pietrificati in delle teche, oltre a una vasta rete di condotti lavici e molte stanze tra cui, principalmente, quella esterna di comando. Il laboratorio è circondato da alcuni caccia che probabilmente fungono da scorta o difesa.

Prigione Thugs-4-Less

Dopo che Megacorp ha comprato i servizi dei Thug, questi hanno tradito Angela. Le hanno rubato il laboratorio trasformandolo nella loro prigione personale (che promuovevano come sicura e pulita, mentre invece era sporca e pericolosa). I Thug avevano persino vari tipi di menù, a seconda di qual era la dieta del detenuto (vegetariani, vegani, fruttariani). Si presume che dopo la loro sconfitta il laboratorio sia tornato nelle mani di Angela.

Apparizioni

Curiosità

  • Non appena Ratchet esce in uno spazio aperto del Laboratorio Volante, porta il Casco Megacorp. Questo può essere dovuto all'altitudine e alla velocità della nave, il che renderebbe dunque difficile la respirazione. Ma quando ritorna per la seconda volta su Aranos, non porta alcun casco all'aperto. È possibile che si tratti pertanto di un errore di distrazione da parte di Insomniac.

Musica

Prima visita

Seconda visita

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale