FANDOM

Maxi.png
Maxi
Informazioni
Disponibile da
Prezzo
  • 7.500 Bolt
  • 8.000 Bolt
Produttore

Gadgetron

Statistiche
Munizioni

30

Costo munizioni

130 Bolt ciascuna

Punti aggiornamento
  • 5.000 - V1
  • 10.000 - V2
  • 10.000 - V3
Mod Armi
Aggiornamenti
Il Maxi, o Colpitore, è l'unica arma indossabile in grado di spedire oggetti in orbita e la più popolare a corto raggio della Gadgetron! Questo "guantone da pugilato" è lo strumento perfetto per il combattimento a corto raggio, quando le armi a proiettili non sono più adatte allo scopo. In fatto di potenza pura, esiste ben poco in grado di eguagliarne la capacità di stendere al tappeto i nemici. Ma la sfortunata campagna di marketing indirizzata al pubblico più giovane interessato alla missilistica ha purtroppo portato a una causa legale, anche se il successivo lancio degli stampi per targhe carcerarie ha riscosso grande successo. Cos'altro potrebbe andare storto?

Aspetto

Ratchet & Clank (PS2)

Colpitore.png

Colpitore in Ratchet & Clank (PS2)

È un guanto da boxe bianco con una striscia in rilievo nera. Il manico, anch'esso nero, è legato alla parte più grande dell'arma. Possiede un piccolo foro giallo chiuso da una griglia (probabilmente serve per l'aerazione). Nel momento dell'attacco, sulla superficie si forma una sfera elettrica blu.

Secret Agent Clank

Il nuovo Maxi è tinto di verde scuro e sull'estremità ha una linea bianca che assume diverse connotazioni, presentando anche degli spuntoni. La parte precedente è grigia, a righe.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Secret Agent Clank

Curiosità

  • Una caratteristica poco nota del Colpitore è quella di auto-protezione: il giocatore è infatti in grado di pararsi colpendo il proiettile lanciato dall'avversario.
  • Il Colpitore è apparso in alcuni filmati dove veniva utilizzato dai Manichini da Test. Questi robot riappariranno sull'Astronave Fenice.
  • Il guanto possedeva anche una versione d'oro, che per motivi ignoti è stata eliminata.
  • Nel creare il Colpitore, Insomniac si è ispirata al pugno di Jak.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale