FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE MEGAPOLIS? PROVA QUI...

Megapolis 2
Megapolis
Informazioni
Personaggi

Slim Cognito

Nemici
Fonti di Bolt
  • Lampioni
  • Dischetti volanti
  • Lampade
  • Schermi
Megapolis è la capitale della Galassia Bogon, nonché il più grande centro su Endako.

Rivestendo un importante ruolo nelle attività economiche di Bogon, Megapolis ospita nei suoi lussuosi appartamenti rilevanti membri di spicco della società, in particolar modo se dipendenti Megacorp (che qui ha il suo logo stampato praticamente ovunque); lo stesso Fizzwidget ha un ufficio in questo posto. La città è dominata da grandi e sofisticati palazzi e al suo centro possiede una torre che rilascia un fascio d'energia blu in cielo... probabilmente per segnalare la posizione. Ricca di piccole telecamere che inquadrano tutto ciò che accade, Megapolis è molto rigida sul fatto della pulizia. Sembrerebbe inoltre essere l'unica città di tutta Bogon a possedere dei Translocator.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank: L'Altezza non Conta
  • Secret Agent Clank

Curiosità

  • Com'è più che chiaramente comprensibile, Megapolis è la controparte di Metropolis. A differenza di quest'ultima tuttavia, è molto sofisticata, con tecnologie all'avanguardia e d'ultima generazione. Inoltre, è molto meno trafficata.
  • Stranamente, quasi tutti gli edifici presenti nella città avevano il tetto dalla forma di un triangolo tagliato a metà.

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale